In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 30 dicembre 2023
Prima Pagina – Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 29 dicembre 2023.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con il pareggio dell’Inter sul campo del Genoa: “L’Inter stecca. Niente titolo d’inverno, il Genoa ferma anche i nerazzurri. Arnautovic in gol, poi Dragusin”. I rimpianti di Inzaghi: “Assenze? Niente alibi”.
Taglio basso dedicato a Juve-Roma: “La Juve canta? Allo Stadium arriva la Roma di Mou. Allegri carica Vlahovic per tornare a -2 ma c’è da superare l’ostacolo Lukaku”.
Taglio laterale dedicato a Napoli e Fiorentina: “Buio Napoli, luce Viola”.
Infine spazio per il Milan: “Esamone per Pioli. A San Siro c’è il Sassuolo. Si gioca il Milan, Cardinale pretende subito il riscatto”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il pareggio dell’Inter sul campo del Genoa: “Mezza stella. 1-1 col Genoa e +5 sulla Juve che oggi sfida la Roma. L’Inter frena ma ha quasi in tasca il titolo d’inverno”.
Taglio basso dedicato a Napoli e Fiorentina: “Il Napoli sbatte, la Viola è terza”. De Laurentiis: “Chiedo scusa ai tifosi, ora rimedieremo sul mercato”.
Infine spazio anche per Ancelotti: “Niente Brasile, sposa il Real fino al 2026”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con l’intervista a Buffon: “Il mio calcio. Bene gli algoritmi ma l’esperienza umana…”.
Taglio alto dedicato al Torino: “Toro, ma bastaaaa!!! La Fiorentina castiga con Ranieri i limiti tecnici e morali dei granata”.
Taglio laterale dedicato alla Juve: “Chiesa, Dybala e mille scintille. La Juve sogna, l’Inter di nuovo lì. Da battere la Roma di Mou e Lukaku”.
Spazio anche per Genoa-Inter: “Dragusin placa la rabbia Genoa”.
Infine taglio basso dedicato a Napoli e Milan: “Napoli, altro tilt. Caos. Milan, graticola Pioli”.