Serie A

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 30 aprile 2024

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 30 aprile 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

In prima pagina, la rassegna stampa del 30 aprile (calcioinpillole.com)

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con le novità per la panchina del Milan: “Il Milan frena”, “La protesta dei tifosi blocca Lopetegui”, “Stop all’accordo con lo spagnolo. Già contattati sei allenatori. E si riapre il casting…”. Sempre in apertura c’è una parte dedicata a Gasperini: “Gasp da 10”, “Pronto il rinnovo fino al 2026”.

Nel taglio alto: “C’è un re al giro”. Nel taglio basso spazio al tennis: “Sinner Jannik atte Kotov e il dolore all’anca “Ora alzo il livello”. Nella spalla di destra: “Bayern mi vendico”, “Ancelotti torna a Monaco (dove fu esonerato). Real, la missione finale”. Nella spalla di sinistra: “Inter ti riprendo”, “Il Diavolo deve difendersi. Un assaltatore per la Juve. Al Napoli servono nuovi gol”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

In prima pagina, la rassegna stampa del 30 aprile (calcioinpillole.com)

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista esclusiva a Spalletti: “Spalletti esclusivo”, “A poco più di un mese dagli Europei un incontro davvero sorprendente col CT”, “Convoco Baggio e Totti”, “Con Antognoni e Del Piero un 40 mondiale”. Nel taglio basso il rifiuto della Lega allo spostamento del match tra Roma e Atalanta: “Roma, un altro sgarbo”, “La Lega dice no anche al posticipo con l’Atalanta”. Poi spazio al match di stasera: “C’è Bayern-Real Ancelotti all’assalto”. Nella spalla di sinistra: “Crollo Cagliari. Il Genoa vince 3-0”.

La prima pagina di Tuttosport

In prima pagina, la rassegna stampa del 30 aprile (calcioinpillole.com)

Tuttosport dedica la prima pagina all’interesse della Juve per Samardzic: “Juve, risale Samardzic”, “La situazione dell’Udinese spinge il serbo da Giuntoli”. Nel taglio alto: “Toro, sempre più Italiano”, “Il tecnico viola davanti a Palladino e Gila per il dopo Juric”. Nella spalla di destra si parla di Inter e di Bayern-Real: “La festa Inter fa i conti con Zhang”, “Real a Monaco per re Carletto”. Nel taglio basso si parla di tennis e Moto GP: “Sinner vince ma è allarme”, “Bagnaia guida gli anti corrida”.

Share
Published by
Federico Draghetti