In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 marzo 2024
Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 3 marzo 2024.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con il futuro dell’Inter: “L’Inter tiene tutti. Vi sveliamo come vuole aprire un ciclo. Il piano da campioni, nessun big partirà. Barella e Lautaro verso il rinnovo. Inzaghi blindato”.
Taglio alto dedicato al caos arbitrale: “Arbitri, così no. Anche il Torino paga gli errori”.
Taglio laterale dedicato a Napoli-Juve: “Napoli-Juve, rebus Max. Allegri e il futuro”. “Rimango qui? Aspetto il club”.
Infine spazio per le gare di ieri: “Dybala da Champions trascina la Roma. Ora Atalanta-Bologna”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre ancora con le polemiche di Lazio-Milan su Di Bello: “Squalificato. Di Bello rientra in A solo a maggio. Rocchi riconosce il pessimo arbitraggio di Lazio-Milan. Stavolta la punizione è esemplare. Il designatore ferma l’internazionale per un mese e ipotizza un rientro morbido in B. Non si placano le proteste dei laziali”.
Taglio alto dedicato a Napoli-Juve: “Osi spaventa la Juve. Napoli, in 54mila per la rimonta Champions (20:45). Victor contro Vlahovic. Il nigeriano ha segnato 5 gol nelle ultime tre partite. Il serbo ne ha realizzati 9 in 7 gare nel 2024″. Allegri: “Il rinnovo? I dirigenti mi faranno sapere quando avranno preso una decisione”.
Taglio laterale dedicato alla Roma: “La Roma straripa. De Rossi è quinto. Pellegrini, Dybala, Lukaku e Paredes firmano il sesto successo in 7 gare. Ora è a -1 dal Bologna”.
Infine spazio per Torino-Fiorentina: “Fiorentina solo un pari. Italiano non sfonda. La Viola non trova il gol in superiorità numerica (rosso a Ricci). Tensione nel finale tra i tecnici (espulso anche Juric)”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con la Juve: “Pressione Maxima. C’è Napoli-Juve, ma tiene banco Allegri”. Il procuratore Branchini agita la vigilia: “Per me resta ma con questa società può succedere di tutto”. Il tecnico: “Quando decideranno, me lo diranno”. Mauro: “Mi aspetto tanto da Vlahovic”. “Intanto spuntano dossier illegali su Allegri, Agnelli e Ronaldo”.
Taglio alto dedicato al Torino: “Furia Toro, follia Juric. L’arbitro aiuta la Fiorentina (0-0). Ivan perde la testa, poi si scusa. L’espulsione assurda di Ricci rovina la partita, l’arbitro va in tilt e vessa i granata (già con Ilic KO) in un crescendo di tensione. A match concluso il croato, cacciato, minaccia Italiano a gesti e parole. Interviene perfino Cairo. Abbracci finali ma Procura in azione”.