In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 marzo 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 3 marzo 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina apre con le dichiarazioni di Calhanoglu: “Calhanoglu esclusivo, Inter sei mia“. Taglio laterale dedicato al Milan e alla Serie A: “Cardinale, il numero uno del Milan: faremo lo stadio in città e da soli”, “Due visionari contro, Spalletti sfida Sarri per sfondare a +21”. Infine, nel taglio basso, spazio alla Roma: “Mou 50 minuti in difesa per annullare la squalifica”, “Dybala pronto alla causa: la Signora mi deve 3 milioni”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport di oggi apre con la Juventus: “Juve, eccolo!“, “Vi sveliamo i 9 motivi principali per cancellare il -15“. Spazio anche alla sfida fra Napoli e Lazio: “Sta sera Napoli-Lazio (20:45) al Maradona: Spalletti rende onore a Mau”, “Io in piedi davanti alla tv per Sarri”. Infine, nel taglio basso, spazio anche al Bologna: “Sartori: Thiago il futuro”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport di oggi apre con la Juventus: “Dusan, affonda Mou“, “Juve a porte aperte: entusiasmo e una richiesta speciale a Vlahovic”. Spazio nel taglio alto anche alla Coppa Italia di Serie C: “Next Gen: 2-1 Vicenza allo Stadium nell’andata della finale di Coppa”. Infine nel fondo spazio anche al Torino: “Gineitis ’26: ok. Però a Juric non può bastare”.