Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 maggio 2024

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 3 maggio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

(Photo by Giornalone.it)

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza, nella sua prima pagina, i risultati delle italiane nelle competizioni internazionali: “Euro Scamacca”, “Colpisce il Marsiglia, che poi pareggia (1.1), la Dea è più vicina all’impresa finale”, “Roma, che botta: cade all’Olimpico (0-2), il Leverkusen non si ferma mai”, “Fiorentina fa festa con Nzola (3-2), il Bruges in 10 ko al 9”.

Nella colonna di destra spazio all’interesse della Juventus per Zirkzee: “Juve e Zirkzee all’attacco”, “Il progetto: lui con Vlahovic, i soldi per l’olandese da Soulé, Huijsen e Iling Jr”.

In basso un accenno alla delicata questione Milan-Lopetegui: “Il no del Milan brucia, rabbia Lopetegui”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

(Photo by Giornalone.it)

Il Corriere dello Sport si focalizza principalmente sulla disfatta casalinga della Roma contro il Leverkusen di Xabi Alonso: “Si accettano miracoli”, “Europa League: Xabi domina all’Olimpico la semifinale d’andata”, “Pasticcio Karsdorp e Bayer spietato: Roma battuta 2-0”.

Subito di sotto spazio alla vittoria della Fiorentina sul Bruges: “Viola, grazie Nzola”, “Conference: 3-2 al Franchi nella semifinale d’andata contro il Bruges”.

Nella colonna di destra si parla di mercato: “Buongiorno, c’è l’offerta del Napoli”.

In basso a sinistra un accenno alla situazione di Thiago Motta: “Thiago apre al Bologna”.

La prima pagina di Tuttosport

(Photo by Giornalone.it)

Tuttosport riempie la sezione piu grande della sua prima pagina con le ultime sulla situazione di Rabiot: “Rabiot-United, Juve alle strette”, “Il francese per restare vuole garanzie sul tecnico e programmi”.

Subito in basso spazio ai risultati delle italiane nelle competizioni europee: “Xabi conquista la Roma”, “Atalanta, tutto a Bergamo”.

Share
Published by
Francesco Lionetti