Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 3 maggio 2024.
La Gazzetta dello Sport mette in evidenza, nella sua prima pagina, i risultati delle italiane nelle competizioni internazionali: “Euro Scamacca”, “Colpisce il Marsiglia, che poi pareggia (1.1), la Dea è più vicina all’impresa finale”, “Roma, che botta: cade all’Olimpico (0-2), il Leverkusen non si ferma mai”, “Fiorentina fa festa con Nzola (3-2), il Bruges in 10 ko al 9”.
Nella colonna di destra spazio all’interesse della Juventus per Zirkzee: “Juve e Zirkzee all’attacco”, “Il progetto: lui con Vlahovic, i soldi per l’olandese da Soulé, Huijsen e Iling Jr”.
In basso un accenno alla delicata questione Milan-Lopetegui: “Il no del Milan brucia, rabbia Lopetegui”.
Il Corriere dello Sport si focalizza principalmente sulla disfatta casalinga della Roma contro il Leverkusen di Xabi Alonso: “Si accettano miracoli”, “Europa League: Xabi domina all’Olimpico la semifinale d’andata”, “Pasticcio Karsdorp e Bayer spietato: Roma battuta 2-0”.
Subito di sotto spazio alla vittoria della Fiorentina sul Bruges: “Viola, grazie Nzola”, “Conference: 3-2 al Franchi nella semifinale d’andata contro il Bruges”.
Nella colonna di destra si parla di mercato: “Buongiorno, c’è l’offerta del Napoli”.
In basso a sinistra un accenno alla situazione di Thiago Motta: “Thiago apre al Bologna”.
Tuttosport riempie la sezione piu grande della sua prima pagina con le ultime sulla situazione di Rabiot: “Rabiot-United, Juve alle strette”, “Il francese per restare vuole garanzie sul tecnico e programmi”.
Subito in basso spazio ai risultati delle italiane nelle competizioni europee: “Xabi conquista la Roma”, “Atalanta, tutto a Bergamo”.