In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 maggio 2023

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 maggio 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 3 maggio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’Inter e a Lautaro Martinez: “Lautaro resta qui“, “L’Inter dice no agli inglesi“. Nel taglio laterale la Serie A in campo oggi e domani: “Un mercoledì da sogni e brividi”, “Scudetto: il Napoli ci riprova alla tv e prepara tre feste”. E ancora la Serie A con le big: “Juve, Inter, Milan: trio flop”, “Le grandi già fuori a sei giornate dalla fine. Non si era mai visto”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al Napoli e alla festa scudetto: “Video Napoli“, “Spalletti attende ad Udine. DeLa: vinto lo scudetto dell’onestà“. A lato diverse news: “Allegri prega Di Maria”, “Dzeko cerca il gol perduto” e “Roma, le date di Follieri”. Per concludere spazio anche alla vicenda Messi: “Psg, Messi sospeso e senza stipendio!”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre con il Napoli: “Alla fiera dell’onestà“, “Esaltando il Napoli, De Laurentiis irrita la Juve e non solo“, “Rispettiamo le regole, noi”. Nel taglio alto spazio al Torino: “Toro, amore e furbizia”, “Alle 18 contro la Samp, Juric vuole omaggiare anche i caduti di Superga”. In basso c’è posto anche per la Juventus: “EuroJuve, Fideo per forza”, “Dal giallo con Allegri all’urgenza di riscatto”.