In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 giugno 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 3 giugno 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Rosea pone nella zona in evidenza il nuovo sponsor dell’Inter, che nei match contro Torino e Manchester City avrà il marchio Paramount sulle maglie: “Inter Kolossal, dieci milioni dalla Paramount, nove alla squadra se batte il City e oggi col Torino le prove generali”.
A destra si parla del mercato rossonero: “Un gemello per Leao, a Pioli piace Berardi, caccia all’altra ala per prendere il volo”.
In basso due parole anche sul caso Mourinho: “Occhio Mou, Roma, il caso José: squalifica in vista e vede i Friedkin”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere mette in evidenza la separazione tra il Napoli e Spalletti e l’attacco di Mourinho a Taylor: “Divorzio all’Italiana, Spalletti e DeLa, l’abbraccio finale”, “Attacco a Mou, Offese a Taylor: inchiesta UEFA. Contatto a trigoria con i Friedkin”, “Via alle indagini sui comportamenti e le frasi di José dopo Siviglia-Roma”.
A desta un focus sull’MVP della Serie A: “Dominio Kvara, è il re in Serie A”
In basso spazio ad una piccola bomba di mercato sul Milan: “Milan, è Gundogan il regalo per Pioli”.
La prima pagina di Tuttosport
Il quotidiano torinese pone invece il futuro di Vlahovic in prima pagina: “80 milioni o non parte”, “Il Bayern chiama Vlahovic, la Juve non fa sconti”.
In alto si parla del Toro e la possibilità di conquistare l’ottavo posto: “L’ottavo posto e poi? Juric agita i sogni del Toro”.
In basso spazio al caso Mourinho: “Bufera su Mou, maxi squalifica?”, “Arrestato un tifoso della Roma per l’aggressione all’arbitro all’aeroporto di Budapest”.