In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 febbraio 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 3 febbraio 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con tutte le mosse scudetto di Inter-Milan: “Derby geniale“, “Inzaghi contro Pioli: con il gioco e le idee sono riusciti a scalare il campionato. Ma uno soltanto sarà il re di Milano“. L’intervista a Christian Vieri: “‘Dzeko ripulisce i palloni, Leao non sai mai dov’è. Sarà una sfida senza calcoli’“.
Nel taglio alto, al neo arrivato in casa blucerchiata: “La pace dei… Sensi: ‘Samp, mi manda Mancini per tornare in azzurro’“. Shock nella Capitale: “Lazio, agguato ai Parioli. Pistola in faccia a Basic per rubargli l’orologio“.
Nella spalla di sinistra, è sempre mercato: “Zaniolo e Juve, contatto“, “La Roma per il rinnovo. Ma la Signora studia il piano per prenderlo“. Non solo arrivi: “Toro, altro colpo: Bremer allunga. Il centrale firma fino al 2024“.
Nel taglio basso, domani via ai Giochi: “Vogliamo anche un inverno azzurro“, “Fontana subito a caccia di medaglie nello short track. Poi Goggia, Brignone, Paris, Wierer, Moioli e… Per farci sognare ancora“. Il ciclismo: “Tra i grandi del Giro c’è anche Motta. Una maglia per Doris“, “La ‘Rosa’ del 1966 nella Hall of Fame“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Paolo Di Canio sulle coppie gol da scudetto: “‘Dzeko-Lautaro i migliori’“, “‘Vlahovic? Lo preferisco a Dybala’“, “‘Inzaghi ha due attaccanti che si completano a vicenda. Nella Juve non credo che Morata possa fare la seconda punta. Il Milan? Dipende molto da Ibra. Osi-Lozano-Insigne: Napoli ok’“.
In evidenza, l’allenatore della Roma è pronto a rilanciarlo dopo le voci di mercato: “Mou blinda Zaniolo“. Nella spalla di sinistra, Firenze, Vlahovic e il nemico pubblico: “Pradè: ‘Siamo prigionieri degli agenti’“, “Il DS viola: ‘Nel calcio di oggi ci sono situazioni in cui a decidere sono quasi sempre i procuratori’“.
Nel taglio basso, i biancocelesti: “Lazio, il patto dei Parioli“, “Mentre i tifosi contestano, la squadra si compatta“, “Ieri Sarri a pranzo con i giocatori per alzare il morale. Grande paura per Basic: minacciato e rapinato accanto al ristorante“. Dopo Milan-Spezia: “Serra: ‘Voglio tornare subito ad arbitrare’“. L’attrice morta a 90 anni: “Monica Vitti, la stella che aveva perso la luce“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con le parole del nuovo arrivo: “Zak! Allegri cambia marcia“, “Zakaria euforico: ‘Qui nel nome di mio padre. Impatto fantastico’“. “E Max con Vlahovic va all’attacco“.
In evidenza, il rinnovo granata: “Bremer 2024, ma è Inter o Juve“. A lui la maglia di Dusan: “Cabral: ‘Viola, finalmente’“, “‘Aspettavo quest’occasione da una vita. Rispetto per Vlahovic, ma io qui voglio scrivere la storia’“. Sabato il superderby: “Inter, bomber sì. Milan, Tomori ni“, “Lautaro e Sanchez caricati dai gol in nazionale. Pioli spera nel recupero del difensore titolare“.
Nel taglio basso, -1 alle Olimpiadi Invernali: “‘Il segreto? Pane e nutella’“, “Paris: ‘Me la sono portata dall’Italia per paura di non trovarla qui’. Oggi prime prove di discesa“. Nella storia del cinema: “Veni vidi vitti. Grazie, Monica“, “Spettacolo in lutto per la scomparsa della straordinaria attrice. Verdone: ‘Luce per i giovani’“.