In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 settembre 2021

In prima pagina - 29 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 29 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta dei rossoneri nel recupero in Champions League: “Milan scippato“, “Costano care le sviste di Cakir e del Var“, “Dominato l’Atletico, segna Leao. Entra in scena l’arbitro: Kessie espulso e rigore inesistente: 1-2. Pioli: ‘Il migliore non è stato certo lui: penalizzati’“.

Nella spalla di destra, i nerazzurri a rischio: “Lo sceriffo inguaia l’Inter“, “Dzeko & C. ancora a secco. In Ucraina è soltanto pari. Moldavi non stop: Real k.o.“. Nel taglio alto, tutti i risultati della serata: “Messi lascia il segno e il City si arrende. Ma il migliore del Psg è Gigio superstar“.

Nel taglio basso, le italiane di oggi: “Juve, campioni contro campioni“, “Allo Stadium i bianconeri affrontano i detentori, Kanté è positivo“, “Da Chiellini a Locatelli, gli eroi di Wembley sfidano il Chelsea di Lukaku“. Arriva lo Young Boys a Bergamo: “Che occasione per l’Atalanta: tenta l’assalto al primo posto“. Il focus sul talento del Pisa: “Quei 9 sempre più alti. Lucca oltre i 2 metri“. Il confermato d.t. La Torre: “Il mago dell’atletica: ‘Parigi, scattiamo’“. Il basket: “Pozzecco: ‘Io infermiere del primario Messina’“, “Parla di vice coach di Milano”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la sconfitta di San Siro: “Milan, che rabbia“, “In Champions serata amara per le milanesi: ora la strada è in salita“, “Rosso a Kessie e ribaltone Atletico con un rigore inesistente (2-1)“, “Inter, troppi gol falliti: ancora un pari a Kiev con lo Shakhtar (0-0)“, “L’ira di Pioli a fine partita: ‘L’arbitro non è stato il migliore’. Che Liverpool: manita al Porto“, “Dzeko e Lautaro in giornata no. Lo Sheriff batte a sorpresa il Real Madrid: è solo in vetta“.

Nel taglio basso, stasera (21) arriva il Chelsea all’Allianz: “Juve, plusvalenze nel mirino“, “Verifica ispettiva della Consob sul mercato. Allegri cerca conferme contro i campioni: ‘Potrei stravolgere la formazione’. Duello in attacco Kean-Lukaku“. Qui Bologna: “C’è l’ombra di Ranieri su Mihajlovic“. Qui Roma: “Zaniolo, multa di 10mila euro per il gestaccio“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Milan scippato. Inter, serve di più“, “Prodezza di Leao, poi l’espulsione di Kessie: i rossoneri cedono all’Atletico solo per un rigore inesistente al 97′ (1-2). Per i nerazzurri terzo 0-0 di fila contro lo Shakhtar: traversa di Barella, sprechi e rischi. Real ko con lo Sheriff!“.

In evidenza, la sfida al Chelsea di stasera: “‘Ribalto la Juve!’“, “Allegri annuncia: ‘Potrei stravolgere la formazione’. Poi il messaggio alla squadra: ‘Ho l’ambizione di vincere questo trofeo, l’obiettivo è lì e bisogna andare a prenderlo’“.

Nella spalla di destra, l’Atalanta: “Gasp: vai Dea, Bergamo è con te!“, “C’è lo Young Boys: storica prima in Champions davanti ai propri tifosi. Muriel recuperato“. Il PSG stende il City per 2-0: “Magia Messi, Parigi va in estasi“, “Primo gol francese di Leo, 121° in Champions. Nella sfida delle stelle a segno anche Gueye“.

Nel taglio basso, il Torino: “Belotti tenta il miracolo“, “Sanabria, finora sempre in campo, è al limite: il Gallo prova a recuperare per il derby di sabato. Torna Aina, ma è allarme Ansaldi“. Gli assi di moto e ciclismo: “Bagnaia & Ganna, il Piemonte vola“, “Pecco da Chivasso è il pilota di riferimento della Ducati. Pippo da Vignone cerca un altro trionfo mondiale nell’inseguimento“.