Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 29 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i nerazzurri che verranno: “L’Inter firma la rimonta“, “I nerazzurri già nel futuro, rinnovi e bilancio di Zhang“, “Lautaro al 2026 è un accordo formato famiglia“, “Settimana prossima toccherà a Barella. E il presidente assicura: ‘Resteremo a lungo’“.

Nel taglio alto, il posticipo: “Napoli, aggancio a ritmo record“, “La fuga a due in testa al campionato continua a +7“, “Tiraggiro di Fabian e i rigori di Insigne. Resa Bologna: 3-0“. I rossoneri rispondono: “E il Milan schiera Ibra contro Mou e nel derby“. Domenica col Venezia può essere decisiva: “C’è Ballardini in bilico. Il Genoa pensa a Pirlo“.

Nella spalla di destra, il rompicapo di Allegri: “Crisi Juve, serve Vlahovic“, “C’è il contatto: vuole 6 milioni, ma la Viola…“. Nel taglio basso, la corsa di Roma, Atalanta e Lazio: “Felix, Koopmeiners, Pedro: Champions, tre armi in più“. Georgina aspetta due gemelli: “La doppietta di Ronaldo. E sale a quota sei (figli)“. Il tennis: “Sinner scatenato: assalto alle Finals e alla top ten“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’ultima partita giocata della decima di A: “Insigne in volo“, “Gli azzurri battono il Bologna (3-0): nona vittoria su dieci partite“, “Doppio Lorenzo (su rigore) e il Napoli riaggancia il Milan in testa“, “Prodezza di Ruiz, poi il riscatto del capitano dagli 11 metri. Mihajlovic: ‘Ma così diventa impossibile’“.

Nella spalla di destra, il nome nuovo: “Roma, Mou si gode Felix, il baby d’oro“. La proposta: “‘Ecco perché è giusto il Var a chiamata’“, “Marelli, ex arbitro e voce di Dazn: ‘Negli Usa è ok’“.

Nel taglio alto, il club nerazzurro: “Inter, il rosso è maxi ma Lautaro rinnova“, “Approvato il bilancio: 245 milioni di perdite nel ’20-21“, “Zhang agli azionisti: ‘Il nostro sostegno sarà a lungo termine’. Il Toro firma fino al 2026 per sei milioni a stagione: via la clausola“.

Nel taglio basso, i bianconeri: “Juve, un film dell’errore“, “Il -13 dalla vetta ha aperto la prima crisi“, “Allegri sotto accusa per il gioco, i limiti della squadra, l’obbligo della rifondazione per un club condannato a vincere“. Grande tennis a Vienna: “Sinner nei quarti e vede le Finals“, “L’italiano supera Novak e oggi sfida Ruud che ha battuto Sonego. In palio Torino“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i tre bomber che già incendiano il mercato 2022. “Juve – Vlahovic a gennaio“, “Tentativo con la Fiorentina: necessaria la cessione di Ramsey per non sforare il monte ingaggi“, “Inter – Lautaro 2026“, “Martinez firma, Zhang rilancia malgrado il rosso record: rinnovano anche Marotta e Ausilio“, “Belotti – Patto con Juric“, “Il tecnico ha chiesto al Gallo di aspettare giugno per decidere: ha in mente un Toro da Europa“.

Nel taglio alto, l’intervista al giurato del Golden Player: “‘Ibra, a 40 anni meno gare, più gol’“, “Costacurta: ‘Io ho smesso a 41, meglio qualche partita in meno ma al top. Chi voterei per il Golden Boy? Bellingham’“. L’intervista a Paolo Nicolato: “‘La mia Italia non finisce mai’“, “Il ct dell’Under 21: ‘Qui i ragazzi trovano la vetrina per imporsi, penso a Zaniolo, Kean, Pellegrini, Tonali e Bastoni’“.

Nel taglio medio, il posticipo: “Ruiz-Insigne: canta Napoli“, “Travolto anche il Bologna con il gol dello spagnolo e la doppietta del capitano su rigore (3-0): Milan riagganciato in vetta“.

Nel taglio basso, il tennis: “Sinner a 30 punti da Torino“, “Jannik ai quarti a Vienna: se oggi batte Ruud, supera Hurkacz nella corsa alle Finali ATP ed entra nella top 10 mondiale“. La carrellata di titoli: “Agnelli e gli azionisti, Max e Tudor: i due giorni di fuoco della Juve“, “San Siro vale un referendum. Milano deve dire se abbatterlo“, “Cantera inardita e troppe spese. Le cause del fallimento Barça“, “Il futuro dei dilettanti nelle mani di Gravina dopo l’addio di Sibilia“.

Share
Published by
Salvo Geraci