Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 29 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il caso stadio: “San Siro addio“, “Milan e Inter pronte ad andare via“, “Bloccato il progetto accanto al vecchio stadio. I club potrebbero costruire la nuova casa in un’altra zona: Sesto San Giovanni in pole“.

In evidenza, la Nazionale di scena alle ore 20:45 con la Turchia: “Generazione Scamacca“, “Mancini: ‘Voglio vincere un Mondiale’. Un 9 per la nuova era“.

Nella spalla di sinistra, l’intervista: “Capello e lo scudetto: ‘Milan spensierato. Ma occhio alla Juve’“. L’algoritmo di Juve-Inter: “Da Locatelli a Brozo. Gli indispensabili del derby d’Italia“. Un positivo alla Roma: “Lady Veretout e il party col Covid. Marito contagiato?“. Nella spalla di destra, l’episodio: “Abramovich avvelenato“, “Il boss del Chelsea e il mistero di Kiev: ‘Ha perso la vista per alcune ore’“, “Entro l’11 aprile il club sarà ceduto“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Leclerc, il grande boom“, “Il cavallino torna rampante. Berger: ‘Charles è cresciuto’. A Imola già febbre Rossa“, “Il ferrarista fa paura, avvisa Verstappen e riconquista i tifosi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’Italia: “‘Ho voglia ancora d’azzurro’“, “Mancini resta e rilancia. Oggi a Konya (20:45) il match contro la Turchia“, “Il CT: ‘I Mondiali? Ci riproverò’“, “‘Sono giovane, posso divertirmi molto con questi ragazzi’. Zaniolo-Scamacca-Raspadori: il nuovo tridente è già pronto“.

Nella spalla di destra, l’intervista verso la super sfida: “Barzagli dice Juve: ‘Max ha più certezze’“, “‘I bianconeri sono favoriti sull’Inter, per Inzaghi gara decisiva. Pioli punti sul fattore Ibra ma deve fare attenzione al Napoli’“. Le manovre di mercato: “Berardi-Parisi, ora il Milan va in pressing“. Il presidente della Sampdoria: “Lanna: ‘Mou farà grande la Roma’“.

Nel taglio basso, il mea culpa: “Lo spogliatoio della vergogna. Bonucci si scusa: ‘Che errore’“. La Formula 1: “Ferrari senza limiti: ‘Limiamo i decimi’“, “Perché le Rosse miglioreranno ancora“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Ricominciamo!“, “Italia tutta nuova nell’amichevole in Turchia (ore 20:45). Mancini dà spazio alle alternative giovani: in attacco Scamacca e Zaniolo con Raspadori. Il CT conferma: ‘Io resto’“.

In evidenza, l’avviso: “‘Giù le mani da mio figlio’“, “La mamma manager di Rabiot si sfoga in un’intervista in Francia: ‘Non gli hanno mai perdonato niente e lo criticano già da quando aveva 17 anni, ma lui non deve dimostrare nulla a nessuno’“.

Nella spalla di sinistra, l’Under 21: “Ciak! C’è Ricci in regia“, “Qualificazioni europei: a Trieste contro la Bosnia (ore 17:30) serve la vittoria. Quante novità, ma guida sempre il granata“. L’Under 19: “Miretti: ‘Mi ispiro a De Bruyne’“, “Oggi l’eurosfida al Belgio (ore 16:30). Il talento della Juve: ‘Nedved un idolo, che emozione l’esordio in Champions’“.

Nel taglio basso, la scelta del portiere al Torino: “Vagnati e Juric: tutto su Cragno“, “DS e tecnico d’accordo: il n. 1 di Cagliari e Nazionale è la priorità“. La Formula 1: “‘Che bella Rossa! Sì, è da Mondiale’“, “Briatore applaude la Ferrari“, “Il super consulente: ‘Verstappen è il top, con Leclerc un duello fantastico’“.

Share
Published by
Salvo Geraci