In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 gennaio 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 29 Gennaio 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con i due casi di mercato:“Tensione alle stelle”, “Zaniolo e Skriniar”, “Nicolò scaricato: in attesa Milan e Bournemouth. L’interista subito al Psg? Serve l’offerta al rialzo. Juve: McKennie al Leeds può portare 34 milioni”.
Nel taglio centrale, vittoria di misura per i nerazzurri:“Lautaro diavolo in corpo”, “Doppietta e domenica derby”, “L’Inter vince a Cremona col capitano bomber: notte al secondo posto. Lukaku ancora giù”. E poi:“E ora Pioli scommette: De Ketelaere titolare, idea anti-crisi”, “Il Milan contro il Sassuolo”.
Nel taglio laterale sinistro:“Spalletti e il Mouro”, “José stuzzica Luciano:’Scudetto già tuo…'”.
Nel taglio laterale destro, il rientro del centrocampista bianconero:“Allegri è Pogba!”, “Allo Stadium col Monza”, “Dopo 235 giorni riecco il francese per la rimonta”. Sugli altri anticipi di ieri:“L’Atalanta vola e Gasp continua il salto in alto. Toro che cuore”, “Samp ko, Empoli ripreso”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre così:“Fanta derby”, “Stadio Maradona pieno per il big match (20.45), il mondo davanti alla tv”, “Il Napoli cerca il colpo scudetto, la Roma i punti per la Champions”.
Nel taglio alto:“Mou scarica Zaniolo”, “Rottura dopo il no al Bournemouth”, “‘Non c’è spazio per chi dice che vuole andare via’. Per sostituirlo Tiago Pinto aveva già chiuso con Tadic”.
Nel taglio basso, spazio ai nerazzurri:“Lautaro rilancia l’Inter”, “Inzaghi è secondo, Cremonese battuta 2-1. Atalanta ok (2-0 alla Samp)”.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con i bianconeri:“Combattiamo insieme!”, “Allegri chiama squadra, società e tifosi”, “Il popolo juventino continua la protesta, il club prepara il contrattacco legale, Max incita all’unità bianconera. Oggi contro il Monza con Vlahovic e Pogba”. E poi:”Giletti:’-15, c’è qualcosa sotto?'”.
Nel taglio alto, spazio ai granata:“Il Toro vero c’è. Ma è furia Juric”, “L’ingresso di Lukic, Miranchuk e Sanabria consente la rimonta all’Empoli da 2-0 a 2-2. Bocciate le seconde linee. Proprio la possibile cessione di Lukic al Fulham, però, scatena la rabbia del tecnico. L’arrivo di Ilic non basta: clamoroso litigio con Vagnati”.
Nel taglio basso:“Lautaro salva-Inter. Skriniar: prima offerta del Psg. Dea, che Lookman!”. Sui giallorossi:“Mou, guerra a Zaniolo”.