In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 gennaio 2022

In prima pagina - 29 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 29 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il duello di mercato col Milan che prova a inserirsi: “Scamacca, l’Inter scatta”, “Ingaggio top, la guida di Dzeko: i nerazzurri sono davanti nella corsa al bomber più conteso”. In evidenza, l’ufficialità: “Juve, ecco DV7”, “Prende la maglia di Ronaldo: ‘Questo club è immortale, saranno orgogliosi di me'”. È possibile un altro colpo: “Kulusevski è vicino a Conte. La Signora ripensa a Zakaria”.

Nella spalla di destra, l’ex stratega della Fiorentina: “Sentite Corvino: ‘Chiesa, Dusan e… La mia Viola era un tesoro'”. Il nuovo allenatore: “Metodo Blessin: ‘Seguo Rangnick, Klopp e Jordan e salvo il Genoa’”.

Nella spalla di sinistra, le strategie del Diavolo: “Theo ha rinnovato fino al 2026. Capitano del futuro”. Arriva il talento dell’Empoli: “Colpo del Toro: preso anche Ricci, il baby regista”. Il tennis: “Nadal è da record: caccia al 21º slam. Berrettini riparte”. Venerdì via all’Olimpiade invernale: “Brignone e Moioli ragazze d’Italia: fate i vostri Giochi”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il nuovo bomber di Allegri: “Uragano Dusan“, “Vlahovic firma: ‘La Juve una famiglia, darò tutto fino alla fine’“, “Oltre 90 milioni il costo dell’operazione che travolge il campionato“, “L’Inter non si ferma: Marotta prova a prendere Frattesi subito“, “Ieri alla Continassa il primo abbraccio dei tifosi bianconeri. Il fuoriclasse serbo avrà la 7 di Ronaldo. Rischia la denuncia per aver violato le norme sul Covid. Kulusevski verso il Tottenham“.

Nella spalla di destra, l’accelerazione: “Raddoppio Fiorentina: con Cabral c’è Alvarez“, “Il brasiliano da oggi in campo. La società tratta un’altra punta: il Peñarol chiede 13 milioni“.

Nel taglio basso, il Napoli entra in corsa per il talento del Sassuolo: “Anche DeLa su Raspadori“, “Tutto ruota attorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, l’emiliano è considerato l’erede ideale. Koulibaly: il club lavora al rinnovo“. Tennis, Australian Open: “Berrettini s’arrende: ‘Ho fatto un bel torneo’“, “Troppo Nadal, Matteo battuto in quattro set. Lo spagnolo in finale sfiderà Medvedev“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Nuova Juve paradiso“, “Ufficiale: Vlahovic indosserà la n. 7 di Ronaldo. Prende corpo il progetto bianconero per il futuro: nei piani la Champions e il ritorno al vertice in Italia“.

Nel taglio centrale, i granata: “La svolta del Toro giovane“, “15 punti in più con una rosa svecchiata di tre anni in due sessioni di mercato. E la formazione tipo è ancora più verde“. Champions League: “Barella, euro mazzata“, “Due giornate a Nicolò: salterà il Liverpool. Amarcord Inter-Milan: cinque derby indimenticabili“. La Salernitana: “Ederson e Dragusin“, “Continua la rivoluzione del DS: in arrivo dal Brasile il mediano del Corinthians e dalla Juve (via Samp) il difensore“.

Nel taglio basso, gli Open d’Australia di tennis: “Matteo battuto ma è numero 6“, “Berrettini perde la semifinale contro Nadal però fa un altro passo avanti nel ranking ATP“. L’evento: “Pirelli celebra 150 anni“, “Tronchetti Provera: ‘Una signora che ringiovanisce’“. Lo snowboard: “Moioli, prove di Giochi“, “La portabandiera in gara a Cortina, poi le Olimpiadi“.