In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 dicembre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 dicembre 2021

In prima pagina - 29 dicembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 29 dicembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il braccio di ferro per Scamacca: “L’Inter stoppa la Juve“, “Dopo l’offerta bianconera, la società nerazzurra rilancia fino a 45 milioni per avere l’attaccante del Sassuolo a giugno. Pinamonti inserito nell’affare“. Visto da Torino: “Marotta, l’uomo del grande ciclo adesso è un incubo“. Il club riflette su durata e costo: “Enigma Dybala. La storia infinita del rinnovo“.

Nel taglio alto, l’intervista esclusiva al campione del Mondo: “A tutto Mbappé“, “Tra ambizioni, futuro, Messi e Donnarumma“, “‘Voglio Ligue 1, Champions e Mondiale. E spero in Qatar di sfidare l’Italia’“.

Nel taglio basso, in evidenza, la situazione dell’azzurro: “Insigne sceglie l’oro di Toronto“, “Verso il Canada per 57 milioni (più bonus) in 5 anni“. Il tecnico che lo ha lanciato: “Zeman: ‘Sarebbe un vero peccato. Lui vive per Napoli’“. Kessie e Bennacer via per la Coppa d’Africa: “Rebus Milan“, “Krunic e Bakayoko per l’emergenza a centrocampo. E Tonali al comando“. Maradona, un altro lutto: “Addio anche a Hugo, il fratello di Diego“. Super green pass per gli spogliatoi: “Nessuna deroga per il calcio. Ci sarà l’obbligo vaccinale“. Lo sci: “Paris 6 mitico“, “Record: nessuno come lui. Oggi il SuperG“, “È il re di Bormio. Vince la discesa per la sesta volta: ‘Amo questa pista’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il trasferimento verso la MLS: “Lo strappo di Insigne“, “Napoli e Nazionale, una storia ai titoli di coda“, “Lorenzo prepara l’addio: Toronto lo copre d’oro“, “Pronto un contratto di 5 anni: guadagnerà 10 milioni lordi a stagione più i bonus. Da sabato prossimo è libero di firmare. Il gelo di De Laurentiis“, “Ma Giovinco lo avverte: ‘Diventerei invisibile’“.

In evidenza, la smentita social di Lady Dybala: “‘Stiamo bene, attenti al Covid’“, “Il rinnovo con la Juve resta congelato anche dopo il colloquio tra Arrivabene e il manager: l’intesa verrà formalizzata solo a febbraio“.

Nel taglio alto, il possibile closing: “Zhang tratta l’Inter con tre cordate Usa“, “Nei prossimi mesi il club potrebbe passare di mano“, “Il presidente sarebbe volato a Los Angeles per una serie di incontri. Filtra anche un nome: quello di Straus, titolare della Bridge Sports“. Nel taglio basso, lo sci: “Paris leggendario: settimo trionfo sulla mitica Stelvio“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con Dybala: “Juve, ti aspetto!“, “Continua la telenovela del rinnovo della Joya, ma il club rassicura l’argentino che non vuole sentir parlare di divorzio e aspetta serenamente di firmare“. Nel taglio alto, lo sci: “Re Paris!“, “Immenso Dominik: 7° trionfo a Bormio, 6° in discesa libera. Nessuno come lui. ‘Numeri record? Li guarderò solo a fine carriera’. E oggi ci riprova in SuperG“.

Nella spalla di sinistra, nuove voci sulla cessione: “Arabia e USA: questa Inter piace a tutti“, “Rispunta il fondo Pif, mentre l’uomo d’affari newyorkese Straus tratta con Zhang“. L’intervista ad Attilio Tesser: “‘Con Pobega è un Toro da Europa’“, “Il tecnico del Modena lo lanciò a Pordenone: ‘Tommaso è il futuro del calcio italiano’“.

Nel taglio basso, l’indice di liquidità che non va bene: “Mercato a rischio per sei“, “Bologna, Cagliari, Empoli, Genoa, Lazio e Sassuolo“. Ciao Hugo: “Addio a un altro Maradona“, “Stroncato da un infarto a 52 anni, 13 mesi dopo Diego“. La carrellata di titoli: “Cairo, lancia un segnale!“, “Sì all’obbligo vaccinale“, “Italdonne poco gigante“, “Premier, show natalizio“.