In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 aprile 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Sabato 29 aprile 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al Milan: “Leao sì al Milan“, “Raggiunto l’accordo con il club. Rafa alla firma: 7 milioni per 5 anni. Vicina anche l’intesa con lo Sporting“. E ancora sul Milan: “E contro Mourinho uno spareggio per la Champions”. Nel taglio laterale c’è posto per l’Inter: “Inter, superpremio anti-diavolo”, “Zhang mette sul piatto due milioni per l’euroderby: vuole la finale di Istanbul”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la situazione in casa Napoli: “Mondonapoli“, “Scudetto day: domani 200 paesi collegati in diretta tv col Maradona“. Nel taglio alto spazio invece al doppio incrocio di campionato fra Roma e Milano: “Roma contro Milano”, “Lotta Champions, che incrocio: oggi Roma-Milan (18), domani Inter-Lazio (12:30)”. Infine spazio alla Juventus: “La Juve in crisi non segna più”, “Domani la trasferta a Bologna”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla Juventus: “Vlahovic e Chiesa futuro Juve“, “Europa o no, Allegri o no, si ripartirà da loro“. In basso spazio all’altra squadra di Torino, il Toro: “Vi rivogliamo orgogliosi di noi!”. Infine nel taglio alto non soltanto il calcio, ma anche la Formula Uno: “La magia di Leclerc, Pole da non credere!”.