In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 agosto 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 29 agosto 2022

In prima pagina - 29 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 29 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con De Ketelaere e l’eredità di Kakà: “Promessa d’oro“, “In 25 giorni si è preso il Milan ed è già l’idolo di San Siro. Per eleganza e giocate in campo sembra il brasiliano…“. Ancora un belga: “Maldini re del mercato. Vicino anche Vranckx“.

La fotonotizia a centro pagina: “Napoli stop, in testa sono 6“, “Bella Fiorentina: 0-0. Spalletti litiga con i tifosi viola. Blitz per Ronaldo“. Nella spalla di sinistra, la grana per l’Inter: “Ahi Lukaku“, “Si ferma Romelu: salta il derby, rischia il Bayern“. Il nuovo talento bianconero: “Ok Miretti“, “Con lui la Juve prende la strada verso il futuro“. Nella spalla di destra, le altre partite: “Colpo Dea a Verona. Poker Salernitana. Lecce, primo punto“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Verstappen marziano. Dal 14° al primo posto“, “A Spa rimonta mondiale, Sainz è terzo“. Il triplista sogna l’azzurro: “La favola di Diaz. Dormiva in strada, salta sul mondo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport mette in evidenza gli azzurri: “L’ammucchiata“, “Napoli fermato dalla Fiorentina (0-0): sei squadre al primo posto“, “Anche Spalletti a quota 7 con Milan, Lazio, Roma, Atalanta e Torino“, “Al Franchi sfida molto equilibrata: occasioni sprecate da Lozano e Barak. Kvaratskhelia in ombra, Jovic fatica. E domani scatta la quarta giornata: tocca subito a Pioli, Inzaghi e Mou“.

Nella spalla di destra, il fastidio muscolare: “Allarme Inter: Lukaku stop, rischio derby“, “L’attaccante si è bloccato durante l’allenamento: verdetto nelle prossime ore“.

Nel taglio alto, i rossoneri: “Milan, dopo Thiaw insiste per Vranckx“, “Sfuma Onyedika, va al Bruges“, “Oggi le visite mediche del difensore: firmerà un contratto di 5 anni. Si riprova per il belga: il Wolfsburg decide“. Il mediano che arriva in prestito: “Camara alla Roma. E Belotti si fa largo“, “Il guineano in tribuna domani sera col Monza. Il Gallo ha scelto l’11: Mourinho lo porta subito in panchina“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Verstappen no limits, pure il Belgio è suo“. Il basket: “Il menisco nega l’Europeo a Gallinari“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Miretti-Paredes, i colpi sono 2“, “Oggi la Juve chiude col PSG per il regista argentino. Il giovane talento incanta e convince Allegri: può diventare il nuovo Marchisio“. Nel taglio alto, il bomber non ce la fa: “Inter, altri guai: Lukaku ko“, “Infortunio in allenamento, si teme lo stiramento, tra oggi e domani gli esami: l’attaccante rischia un lungo stop“.

Nella spalla di destra, i granata: “Toro, con Praet ti diverti ancora di più“, “Radonjic e Vlasic esaltano, con il belga la trequarti diventerebbe irresistibile: pressing a oltranza sul Leicester. Belotti alla fine firma con la Roma“. Le altre partite: “Stop Napoli, colpo Atalanta. Salerno gode, sprofondo Samp“.

Nel taglio intermedio, la Formula 1: “Ferrari, reagisci!“, “Verstappen in Belgio surclassa tutti“. Il tennis: “Berrettini, su la testa“, “US Open al via: subito Matteo“.