In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 ottobre 2021

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 ottobre 2021

In prima pagina - 28 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 28 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il rilancio dei nerazzurri: “Sorridi Inter“, “I campioni d’Italia resistono a -7 al terzo posto. A Empoli la sblocca D’Ambrosio, Dimarco firma il 2-0. Andreazzoli: ‘Ci manca un rigore’“. In evidenza, anche l’impresa del Sassuolo a Torino: “Buio Juve“, “Squadra confusa. Precipita a -13. La cura Allegri ancora non va“. Nel taglio alto, tutti gli altri risultati: “Ribaltone Roma, Mazzarri ora trema. E l’Atalanta corre con Zapata e Ilicic“.

Nella spalla di sinistra, il Napoli ospita il Bologna: “Caccia al Milan“, “I big di Spalletti per l’aggancio a Pioli-record“. Deroga della Vezzali: “Italia-Svizzera con l’Olimpico aperto al 100%“. Nella spalla di destra, la segnalazione dalla Covisoc: “Pallone gonfiato“, “Pjanic, Osimhen e le plusvalenze finite nel mirino“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la sconfitta della Signora: “Juve fuori dai giochi“, “Clamoroso stop dei bianconeri, battuti in casa al 95′ dal Sassuolo (2-1)“, “Allegri a -13 dalla vetta: ‘Siamo stati dei polli, mai più così nevrotici’“, “L’Inter passa a Empoli (2-0) e riprende la corsa: è a 7 punti da Pioli“. “McKennie replica a Frattesi, poi nei secondi finali il gol di Lopez. Prova di forza dei nerazzurri: vanno a segno D’Ambrosio e Dimarco“.

Nella spalla di destra, le romane vincenti: “Ribaltone Roma, il Cagliari trema. Lazio, c’è Pedro“, “Con Ibañez e Pellegrini, Mou resta 4°. A Sarri basta lo spagnolo contro la Viola“. Con il Bologna: “Spalletti cerca l’aggancio: ‘No ai lamenti’“, “Il Napoli (alle 20:45) può tornare al vertice con il Milan. Largo a Lozano“.

Nel taglio medio, il caso: “Plusvalenze, Agnelli nei guai“, “Nel mirino FIGC 42 operazioni dei bianconeri“, “Il fascicolo aperto dalla Procura riguarda anche Osimhen e quattro giovani del Napoli finiti nell’affare“. Le prime aperture di Mihajlovic e Spalletti: “Var a chiamata? Si può fare“, “I due allenatori favorevoli (con suggerimenti) all’idea“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Dove sei, Juve?“, “I bianconeri deludono e finiscono ko con il Sassuolo al fotofinish. Allegri: ‘Prima squilibrati e poi nevrotici’“. Nel taglio alto, i nerazzurri: “Inter, che ripartenza! Dea più forte di tutto“, “Inzaghi a Empoli ritrova la vittoria: a segno D’Ambrosio e Dimarco. L’Atalanta conquista il quarto successo esterno nonostante le tante assenze: autogol di Askildsen, poi Zapata e magia di Ilicic“.

Nella spalla di sinistra, i risultati: “Stasera il Napoli per l’aggancio. La Roma ribalta il Cagliari“. Nella spalla di destra, il rinnovo: “Kjaer 2024: colonna da Milan“, “Il club consolida le sue basi. Il primo posto, i conti che migliorano, i ricorsi storici: i rossoneri pensano in grande“. Messaggi a Cairo: “‘Big Toro’, il progetto di Juric“, “Il tecnico vuole pianificare una crescita progressiva di squadra e società, ma ha bisogno del sostegno del presidente“.

Altre notizie: “La doppia battaglia di Gazidis nella splendida stagione Milan“, “Dalla poesia del Filadelfia all’afflitto dal Fila“, “Le 5 sostituzioni per sempre. L’assist IFAB ai club ricchi“, “Cavallo abbatte il muro che non deve esistere“.