In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 marzo 2021

In prima pagina il 28 marzo 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 28 marzo 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport sottolinea il secondo impegno dell’Italia alle qualificazioni mondiali, stasera: “Carica azzurra“, “In campo a Sofia (20.45)“, “L’Italia non ha mai vinto in Bulgaria. Mancini lancia Belotti: ‘Attaccare tanto e gestire poco’. Under 21, pari che vale (e altri due espulsi)“.

Nel taglio alto, le parole di Sacchi sul nuovo obiettivo per l’attacco nerazzurro: “‘Muriel pronto per l’Inter, però…’“. La Joya sul filo della decisione: “Dybala e i due mesi che valgono il futuro“, “L’asso della Juve tra rinnovo e addio“.

Nel taglio medio, le qualifiche della Formula 1 in Bahrain: “Sogno rosso“, “F1 e MotoGP – Bahrain (ore 17) e Qatar (ore 19): via alle sfide iridate“, “Il ferrarista Leclerc in seconda fila, Verstappen e Hamilton in prima. Bagnaia e la sua Ducati dubito in pole: una domenica che fa sperare i tifosi italiani“. I piani del Milan: “Pronti 100 milioni per Ibra, Tomori e Vlahovic: tutto per la Champions“. Le esclusive: “L’Ajax di Cruijff e l’invenzione del calcio totale“. “Diquattro (ad DAZN): ‘Niente studio, tanto stadio. Così sarà la Serie A di DAZN’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport pone in evidenza l’impegno degli Azzurri in cerca della seconda vittoria nel girone: “Fede e Lorenzo quasi amici“, “Chiesa e Insigne, i fratelli d’Italia che il campionato divide“, “Qualificazioni mondiali, Azzurri in Bulgaria (ore 20.45)“, “Mancini cambia mezza squadra e punta sui gioielli di Juve e Napoli: ‘Bisogna vincere’“. E l’Under 21 conquista un punto importante all’Europeo: “Assalto Spagna ma la Under regge“, “Altri due espulsi“. Tra le altre partite per Qatar 2022, protagonisti i bomber di Serie A: “Furia Ronaldo, sentenza Lukaku“, “Gol fantasma negato al Portogallo. Cristiano esce e butta la fascia (2-2). Romelu ancora a segno con il Belgio (1-1)“.

Nel taglio alto, le qualifiche di Formula 1 e MotoGP: “Rosse di sera“, “F1 e MotoGP sotto i riflettori“, “Buone notizie dal Golfo Persico: la Ferrari di Leclerc parte in seconda fila e sogna il colpaccio in Bahrain (17). La Ducati di Bagnaia domina le prove in Qatar. E Vale ha il quarto tempo (19)“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’Italia, oggi protagonista nel calcio, nella Formula 1 e in MotoGP: “Italia mondiale“, “Gli Azzurri in Bulgaria, dove non hanno mai vinto. In attacco è l’ora di Belotti, dentro anche Chiesa. Mancini: ‘Oltre ai tre punti, voglio i gol’“, “Leclerc porta la Ferrari in seconda fila in Bahrain e oggi punta al podio“, “Bagnaia firma una fantastica pole in Qatar sulla Ducati, brilla anche Rossi“.

Nel taglio medio, la Nazionale di Nicolato con la favorita Spagna: “Under 21: altro pari e due rossi“. L’incredibile gol non gol di CR7: “Furia Ronaldo: ‘Non gioco più!’“, “Non convalidato il 3-2 del Portogallo in Serbia: CR7 getta la fascia e se ne va“. Come potrebbe andare via la Joya dai bianconeri: “Da Felix a Pogba. Juve, c’è la chiave“, “La mappa degli scambi“, “Tutto ruota attorno a Dybala: Icardi, Dembélé, Isco e Jesus altre possibilità“. L’incubo del Covid per l’ex direttore del Milan: “Galliani: ‘Ho temuto di morire’“.