In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 maggio 2024

prima pagina

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 maggio 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 28 maggio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 maggio 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre dando spazio ad Oaktree, la nuova proprietà dell’Inter: ” – Lo Scudetto lo teniamo noi – Inter. Parte l’era Oaktree”.

Taglio basso dedicato a Joshua Zirkzee, primo obiettivo di mercato per l’attacco del Milan: ” – Zirkzee regalo per Fonseca – Il Milan e l’attaccante”.

Taglio alto del quotidiano per Antonio Conte, ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Napoli: ” – Rivoluzione Napoli. Conte c’è (e vuole Lukaku) – Con De Laurentiis affare da 60 milioni: presto la firma”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 maggio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio ad Antonio Conte, promesso sposso del Napoli: ” – Conte-Napoli si fa – Accordo per 3 anni: chieste garanzie tecniche. Bonus Scudetto nel contratto e Kvara blindato”.

Spazio laterale dedicato alla Nazionale azzurra del Ct Luciano Spalletti: ” – Spalletti convoca i fantastici 5 – Totti, Baggio, Del Piero e Antognoni lunedì saranno a bordocampo per seguire l’allenamento degli azzurri. Lucio: Mi sento in Paradiso”.

Taglio basso per la Fiorentina, domani impegnata nella finale di Conference League: ” – Fiorentina, ora Nico è a mille – Domani ad Atene la finale di Conference con l’Olympiakos”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 maggio 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà voce al nuovo progetto tecnico della Juve con Thiago Motta alla guida: ” – Motta: Juve stile Barça –  Non solo il gioco: senso di appartenenza, allenamenti intensi e difesa del gruppo”.

Taglio alto per: ” – Uefa e Fifa, stop al monopolio – Al tribunale commerciale di Madrid un’altra vittoria della Superlega”.

Spazio laterale dedicato al casting per la nuova panchina del Torino: ” – Italiano e Vanoli finali da Toro – Fiorentina e Venezia con vista granata”.