In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 giugno 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 28 giugno 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con l’arrivo di Thuram all’Inter: “Il mio nome è gol“, “Inter, sbarca Marcus e scatena l’entusiasmo“. A lato spazio alla Juventus: “Rabiot c’è, Giuntoli si avvicina”, “Si muove la Juve”. Anche il mercato del Milan trova posto: “Scamacca, Morata, Openda sono tutti in gara per Pioli”. Infine, spazio agli azzurrini: “Corri Italia!”, “Uunder 21 dentro o fuori con Pellegri d’assalto”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la Juventus: “Fatta la Juve“, “Adrien resta un altro anno, Milinkovic solo se parte un big“. E poi l’arrivo di Thuram: “Thuram a casa Inter. Brozovic gela gli arabi”. Nel taglio basso spazio al mercato del Napoli: “Tousart, primo nome di Garcia”, “Il Napoli sul mediano dell’Herta: ha 26 anni, è francese”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con il mercato della Juventus: “Cuore Rabiot, euforia Weah“, “Juve, i primi due colpi di Manna“. A lati spazio al Torino: “Toro, per Acuna offerta decisiva”. Spazio anche alla Sampdoria: “Samp, nuovo esame per il Maestro”. Sul fondo spazio anche al mercato dell’Inter: “L’intoppo Brozovic ora blocca l’Inter”.