In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 febbraio 2024

Prima pagina

(Photo by Giornalone.it)

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 28 febbraio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

La Rosea mette in evidenza i passi avanti nella trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus: “Vlahovic, firmo qui”, “Verso l’intesa con la Juve”.

Nella sezione in alto spazio all’Inter, che questa sera sarà impegnata nel recupero della 21a giornata contro l’Atalanta: “Vera Inter per il piu 12”, “Scatto scudetto con l’Atalanta, largo ai titolari”.

Nella colonna di sinistra si parla invece del Milan e di Pioli: “Pioli, i conti non tornano”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

Il Corriere dello Sport pone il focus sulla sfida fra Inter e Atalanta, valida per il recupero della 21a giornata di Serie A: “La stella di Lautaro”, “Il Toro punta al record di gol di Ciro e Higuain”,

Nella colonna di destra spazio alle romane: “Il vero Dybala, ora Friedkin può tenerlo”, “Sarri attacca, e la società non gradisce”.

Nella fascia centrale, invece, qualche piccolo accenno agli impegni di Serie A: “Calzona non ha dubbi”, “Le squadre in altalena”.

La prima pagina di Tuttosport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

Tuttosport invece mette in evidenza le parole di Zidane, che di recente non ha escluso di poter allenare in Italia: “Zidane fa sognare il popolo Juve”, “Zizou ha parto al ritorno in Italia: Mi piacerebbe”.

In basso si parla dell’interesse di alcune big europee su Simone Inzaghi, alla quale il suo ex collaboratore Orsi fa eco: “Inzaghi il migliore, è perfetto per la Premier”.

A destra viene invece riportato un potenziale asse di mercato tra i bianconeri, il Benfica e lo Sporting Lisbona, in quanto interessate rispettivamente ad Arthur e a Kaio Jorge : “Da Lisbona, 35 milioni, Giuntoli paga metà Kop”.