Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 28 dicembre 2023.
La Gazzetta dello Sport apre con il possibile colpo di mercato del Milan: “Milan nuovi gol”, “Avanti tutta su Guirassy”, “Il bomber della Guinea è pronto a lasciare subito lo Stoccarda. Destro, dribbling, tacco: segna in qualsiasi modo”.
Nel taglio alto il decreto crescita aiuta il calciomercato italiano: “A gennaio il campione costa meno”, “Svolta nel mercato decreto crescita verso la proroga”.
Nella spalla di destra: “Pjanic spinge la Juve: ‘Lotterà per lo Scudetto fino all’ultimo minuto’. “Calha respinge l’Arabia”.
Nel taglio basso parentesi sul Bologna e sullo sci: “Di Vaio e il suo Bologna: ‘Telefonano per Zirkzee, ma non rispondiamo…'”. “Paris si butta su Bormio: ‘Mi sono ritrovato questa è la mia discesa’”.
Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla sfida tra Vlahovic e Lukaku in Juve-Roma: “Faccia a faccia”, “Vlahovic-Lukaku, la sfida dei 9 che hanno dominato l’estate”.
Nella spalla destra si parla del mercato Napoli, Inter e Fiorentina: “Napoli, i soldi per Samardzic”, “L’Inter cerca l’intesa con Djalò”, “Beste o Strefezza la Viola sceglie”.
Nel taglio basso si parla di Eziolino Capuano: “Io e il mio gemello scemo”.
Anche Tuttosport apre con Juve-Roma: “Vlahovic-Lukaku la resa dei conti”, “Sabato Juve-Roma: Big Rom avrebbe potuto giocarla in bianconero”.
Nel centropagina la suggestione araba per alcuni arbitri italiani: “Orsato e gli arbitri top, shopping arabo”.
Nella spalla di sinistra il mercato del Torino e non solo: “Il Toro al Monza: volete Radonjic?”, “C’è un’anima italiana nel Bayer capolavoro”.
Nella spalla di destra si parla di sci e tennis: “Paris e Brignone rifatelo ancora!”, “Sonego vero spirito azzurro”.