In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 dicembre 2023
Buongiorno dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina: ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 28 dicembre 2023.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il possibile colpo di mercato del Milan: “Milan nuovi gol”, “Avanti tutta su Guirassy”, “Il bomber della Guinea è pronto a lasciare subito lo Stoccarda. Destro, dribbling, tacco: segna in qualsiasi modo”.
Nel taglio alto il decreto crescita aiuta il calciomercato italiano: “A gennaio il campione costa meno”, “Svolta nel mercato decreto crescita verso la proroga”.
Nella spalla di destra: “Pjanic spinge la Juve: ‘Lotterà per lo Scudetto fino all’ultimo minuto’. “Calha respinge l’Arabia”.
Nel taglio basso parentesi sul Bologna e sullo sci: “Di Vaio e il suo Bologna: ‘Telefonano per Zirkzee, ma non rispondiamo…'”. “Paris si butta su Bormio: ‘Mi sono ritrovato questa è la mia discesa’”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla sfida tra Vlahovic e Lukaku in Juve-Roma: “Faccia a faccia”, “Vlahovic-Lukaku, la sfida dei 9 che hanno dominato l’estate”.
Nella spalla destra si parla del mercato Napoli, Inter e Fiorentina: “Napoli, i soldi per Samardzic”, “L’Inter cerca l’intesa con Djalò”, “Beste o Strefezza la Viola sceglie”.
Nel taglio basso si parla di Eziolino Capuano: “Io e il mio gemello scemo”.
La prima pagina di Tuttosport
Anche Tuttosport apre con Juve-Roma: “Vlahovic-Lukaku la resa dei conti”, “Sabato Juve-Roma: Big Rom avrebbe potuto giocarla in bianconero”.
Nel centropagina la suggestione araba per alcuni arbitri italiani: “Orsato e gli arbitri top, shopping arabo”.
Nella spalla di sinistra il mercato del Torino e non solo: “Il Toro al Monza: volete Radonjic?”, “C’è un’anima italiana nel Bayer capolavoro”.
Nella spalla di destra si parla di sci e tennis: “Paris e Brignone rifatelo ancora!”, “Sonego vero spirito azzurro”.