Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 28 aprile 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio ad Allegri e la Juventus: “Mi tengo Allegri“, “Che tempesta su Max, ma la Juve ha decis0…“. Nel taglio alto spazio alle due milanesi: “Inter, in porta si cambia anc0ra: Vicario è più vicino. In finale c’è la Fiorentina”, “Milan, Tonali lancia la volata: sette super scontri in zona Champions”. Infine, nel taglio laterale, c’è posto per il Napoli: “Scudetto al Maradona”, “Napoli-Salernitana si gioca domenica alle 15:00 dopo la Lazio”.
La prima pagina del Corriere dello Sport dedica ampio spazio al Napoli: “Godiamoci la festa“, “DeLa: dimostriamo di essere unici“. Poco più in basso spazio alla Fiorentina: “Viola, prima finale”, “Coppa Italia, il 24 maggio a Roma la sfida con Lukaku”. E poi spazio ad Inter e Juventus: “Gioia Inter: Inzaghi ora punta l’Europa”, “Flop Juve: la crisi di nervi di Allegri”.
La prima pagina di Tuttosport dedica ampio spazio alla Juventus: “Allegri ad orologeria“, “Dalla furia di San Siro al futuro in bianconero“. E poi il Torino: “Stadio Toro, il sindaco chiama Cairo”, “Mentre Vagnati va su Cambiaghi”. Più in basso: “Per l’Inter c’è la Fiorentina”, “Domenica alle 15: Napoli, è già festa”.