In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 28 agosto 2021
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 28 agosto 2021.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con l’anticipo dei campioni d’Italia: “L’Inter CorreA“, “Il Tucu entra e fa doppietta. Ribaltato il Verona (1-3)“, “Nerazzurri alla sosta a punteggio pieno. Gli argentini super: Lautaro firma il pari, decide il colpo di mercato. Inzaghi e la dedica ai tifosi“. Nel taglio alto, l’altro anticipo e il programma della seconda giornata: “Tris dell’Udinese. Gasperini e Sarri a caccia del bis. C’è Vlahovic-Belotti“.
In evidenza, il colpo e il cambio che non ti aspetti: “La Juve prova i 9“, “Ronaldo al Manchester… United“, “Gli azzurri Scamacca e Kean in pole, occhio a Icardi. Il portoghese può perdere il 7, è il numero di Cavani“. Le parole del tecnico: “Allegri e il dopo Cristiano: ‘I campioni passano…’“, “Stasera l’Empoli allo Stadium. Max: ‘Ora niente alibi’“.
Nella spalla di sinistra, il neo acquisto in panchina? “Milan, Bakayoko punto già al Cagliari. Nuova idea francese: il talento Faivre“. Nella spalla di destra, l’intervista esclusiva a Marco Verratti: “‘Con Gigio e Messi mi prendo l’altra Europa’“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con l’abbandono di Torino dopo 3 anni: “Morto un papa…“, “La Champions rimane un obiettivo fallito“, “Ronaldo allo United, l’addio alla Juve è un ‘Grazzie’ sui social”, “Allegri senza rimpianti: ‘La vita continua’. E punta su Kean“, “Saluta i compagni, poi via con un jet. Manchester gli dà il bentornato. Al club di Agnelli 15 milioni e 8 di bonus. Moise pista calda ma c’è anche un altro piano“, “Biennale da 50 milioni ma non avrà il numero 7“. La gara di campionato: “E stasera Dybala all’assalto dell’Empoli“.
Nel taglio basso, l’anticipo: “Correa da favola accende l’Inter“, “L’ex laziale debutta con una doppietta: Inzaghi vince in rimonta a Verona (3-1)“, “Nerazzurri subito sotto per un errore di Handanovic. Lautaro firma l’1-1. Poi show del Tucu: entra nel finale e segna due gol in 11′. Il tecnico: ‘Noi infiniti’“. Le altre partite: “Sarri scopre l’Olimpico. Sinisa, esame contro Gasp“, “La Viola sfida il Toro“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre così: “CR7-United“, “Niente City, Ronaldo riabbraccia la sua ex squadra e scrive: ‘Juventus sempre nel cuore’. Il giovane attaccante azzurro rientra in prestito, può arrivare anche Tchouameni. L’era senza il portoghese parte oggi contro l’Empoli“, “Juve: torna Kean“.
Nel taglio alto, gli anticipi in Serie A: “Lautaro-Correa gol. Inter, gran rimonta“, “Subito una doppietta del nuovo acquisto: piegato il Verona 3-1. Udinese show, Venezia ko. Il programma della giornata: “Oggi Atalanta-Bologna“.
Nel taglio medio, il mercato del Milan: “Trequartista: sprint Faivre“. Stasera Fiorentina-Toro: “Juric smaschera Cairo“, “‘L’austerity societaria mi ha sorpreso, io e il mio staff non sapevamo di questa intenzione“. Italia, sono 34 i convocati: “Listone Mancini, ecco Scamacca“. Nel taglio basso, la Formula Uno: “Verstappen guida la ripartenza“, “Torna il Mondiale di F1 e sul circuito di SPA il Pilota della Red Bull si conferma l’uomo da battere“.