Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 27 settembre 2021.
La Gazzetta dello Sport apre con le milanesi impegnate in Champions: “Serve l’euroscossa“, “Brividi Champions“, “Milan: ventenni alla carica. Inter: rivoluzione difesa“, “Domani ci sono già partite chiave con Atletico Madrid e Shakhtar. Tutte le mosse di Pioli e Inzaghi“. I bianconeri vincono ma perdono pezzi: “Allegri ma non troppo“, “Locatelli fa decollare la Juve. Dybala (in lacrime) e Morata k.o.“, “Battuta la Samp, contro il Chelsea e il Torino attacco da inventare“.
Nella spalla di destra, sconfitto il Cagliari di Mazzarri: “Napoli 6 forte“, “Osimhen e Insigne show. Sesta vittoria di fila e ritorno al comando“. Roma: resa e veleni, gestaccio di Zaniolo: “Special Sarri“, “Quell’aquila di Maurizio: la Lazio vince il derby. Mou contro arbitro e Var“. Gli altri risultati e la classifica: “Fiorentina e Empoli su. Toro d’assalto a Venezia“.
Nel taglio medio, la Formula 1: “Hamilton fa 100: trionfa sotto la pioggia, Verstappen è sempre lì“, “Lewis nella storia, Max da ultimo a secondo, Sainz sul podio“.
Il Corriere dello Sport sottolinea l’ennesimo successo della capolista: “Napoli è Osilandia“, “Battuto il Cagliari (2-0) al Maradona: controsorpasso in vetta sul Milan“, “La sesta di fila firmata dall’attaccante: Spalletti a punteggio pieno“, “Osimhen segna l’1-0, poi si procura il rigore realizzato da Insigne. Il tecnico: ‘Possiamo ancora crescere’“.
In evidenza, emozioni e polemiche in Lazio-Roma 3-2: “A Sarri il derby show“, “Mourinho attacco l’arbitro e il Var: ‘Decisivi, non sono stati all’altezza’. Mau sorride: ‘Che soddisfazione, speriamo di aver preso la strada giusta’“.
Dopo il successo sulla Samp (3-2): “Allegri fa i conti per la Champions“, “Max festeggia la prima vittoria all’Allianz ma perde Morata e Dybala in vista dei match con Chelsea e Toro. ‘Piano piano la Juve sta arrivando’“.
Nel taglio medio, la Formula 1: “Hamilton diventa una leggenda: a Sochi trionfo numero 100“.
Tuttosport apre con l’infortunio dell’argentino: “Mai una Joya“, “Dybala apre la strada alla sofferta vittoria della Juve con la Samp, ma poi deve uscire per un guaio muscolare: stop di un mese. Fuori anche Morata: salterà Chelsea e derby“. In evidenza, il posticipo: “Napoli, 6 grande!“, “Anche il Cagliari ko: Spalletti record a punteggio pieno“.
Nella spalla di sinistra, il derby della Capitale: “Sarri vince il festival del gol“, “Lazio sempre avanti sulla Roma, però Mourinho contesta l’arbitro e il Var“. Dagli altri campi: “Fiorentina, colpo a Udine. Empoli, poker al Bologna“.
Nella spalla di destra, stasera a Venezia: “Toro: Sanabria, pensaci tu“, “Belotti, Pjaca e Praet ko, Brekalo in dubbio. Juric punta tutto sul paraguaiano“. La Formula 1: “Hamilton a quota 100, Sainz 3°“, “Lewis precede Verstappen e festeggia la centesima vittoria della carriera“.