In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 marzo 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 27 marzo 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno di Sinisa in ospedale: “Non mollo Miha“, “‘Questa leucemia ha davvero coraggio a voler affrontare di nuovo uno come me. Le darò un’altra lezione’“. Che affetto per l’allenatore del Bologna: “Da Cairo a Mourinho, tutti tifano per Mihajlovic: ‘Vinci anche stavolta’“.
Nella spalla di sinistra, la Nazionale e il colloquio con Gravina: “Mancini verso il sì. Dopo la Turchia potrebbe guidare la rifondazione“. L’inchiesta: “Perdite di milioni tra premi, sponsor, diritti TV e consumi. Ne risentirà il Pil“. Nella spalla di destra, i piani rossoneri: “Milan da scudetto, chi tira la volata? Scattano Giroud, Ibra, Leao e Tonali“. La prossima supersfida: “Vlahovic e Dybala, Lautaro e Barella. Quando Juve-Inter vale molto di più“.
Nel taglio alto, la Formula 1 con il GP d’Arabia a Jeddah (ore 19): “Ferrari ci sei“, “Pole di Perez, Leclerc e Sainz attaccati. Le Rosse pronte per un’altra doppietta“, “Paura per Mick Schumacher: botto a 250 orari, illeso“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre con la Nazionale: “‘Mancio, resta’“, “Incontro con il presidente FIGC alla vigilia della trasferta in Turchia“, “Gravina insiste, il CT apre: ‘Rialziamo la testa’“, “Non ancora smaltita la delusione per il nuovo addio al Mondiale. A Konya andranno 23 azzurri: Immobile, Mancini, Verratti, Jorginho, Berardi e Insigne a casa. Scamacca e Zaniolo titolari“.
In evidenza, la Formula 1: “Perez beffa le Ferrari. Schumi jr, che paura“, “GP d’Arabia (ore 19): Leclerc in prima fila, Sainz in seconda“. Nella spalla di sinistra, il dossier: “In A va di moda solo lo straniero“. In amichevole: “Eriksen, un’altra favola: gol con la Danimarca“. Nella spalla di destra, il caso Palermo: “Lo spogliatoio della vergogna“.
Nel taglio alto, l’annuncio shock di Mihajlovic: “Sinisa non si spezza“, “‘Darò un’altra lezione alla malattia’“, “Il tecnico serbo, già sottoposto nel 2019 al trapianto di midollo a causa della leucemia, sarà nuovamente ricoverato al Sant’Orsola: ‘Stavolta gioco d’anticipo, so cosa fare’“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre con il gran match che si avvicina: “Juve-Marotta, la resa dei conti“, “Tutti i numeri del confronto tra l’era bianconera e quella interista dell’AD. Domenica la sfida verità che può risultare decisiva per entrambe le squadre“.
Nel taglio alto, la Formula 1: “Vai Ferrari, vinci ancora!“, “Pole a sorpresa di Perez in Arabia Saudita davanti a Leclerc, Sainz e Verstappen. Le Rosse hanno il passo per puntare al successo anche nella seconda gara dell’anno. Paura per Schumacher, disastro Hamilton“.
Nella spalla di sinistra, il Torino: “L’audio che inchioda Massa e il Var“, “Il colloquio con Guida dopo il fallo di Ranocchia su Belotti“. L’eroe nell’Under: “La promessa di Ricci“, “‘La rete in azzurro mi carica, conquisterò la fiducia di Juric e del Toro’“.
Nel taglio basso, Mihajlovic: “Tutti con Sinisa: ‘Vincerò ancora io’“, “Ieri l’annuncio del nuovo ricovero: ‘C’è il rischio di una ricomparsa della leucemia, ma gioco d’anticipo e darò un’altra lezione alla malattia’“. Il flop azzurro: “Mancini e l’Italia, il matrimonio continua“, “Dopo i dubbi dell’immediato post-partita con la Macedonia del Nord, il CT è sempre più propenso a restare alla guida della Nazionale“.