Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 27 luglio 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con le parole del bomber: “Juve, ti do 30 gol“, “Vlahovic: ‘Entrerò nella storia bianconera. Di Maria? Sogno i suoi assist. Con lo scudetto’“. In rosa: “Piano d’emergenza Pogba. Rabiot, Fagioli e Paredes…“, “Fuori almeno 9 partite, via Ramsey“.
A centro pagina, l’intervista: “Tomori: ‘Milan per il bis’“, “Il difensore rilancia la sfida“, “‘Inter e Juve sono favorite? Lo dicevano pure un anno fa. Anzi, ora siamo più forti perché abbiamo esperienza’“. L’incontro a Lugano: “De Ketelaere, la telenovela continua…“.
Nella spalla di sinistra, il messaggio: “Inzaghi stopper“, “Lasciatemi Dumfries e Skriniar. Così la ‘mia’ Inter è al top“. In diecimila per la Joya: “Dybala coi lupi“, “Che festa per Paulo a Roma: ‘Mou, che cosa vinciamo?’“. Positivo a un anabolizzante: “Ritorna il doping: Palomino (Atalanta) rischia due anni“. Nella spalla di destra, superati dalle altre leghe: “L’allarme di Cairo“, “‘Calcio italiano da riformare: idee, diritti TV e investimenti. Solo così torneremo grandi’“.
Nel taglio basso, l’atletica e uno spiraglio per Marcell: “Jacobs e l’Europeo: ‘Io non mollo, ho visto di peggio’“.
Il Corriere dello Sport mette in evidenza la presentazione della Joya: “‘Roma, ti aiuto a vincere’“, “‘Mourinho mi ha voluto qui, darò tutto me stesso’“, “Dybala, una notte da film al Colosseo quadrato. Manda in estasi la folla e fa una promessa solenne“, “‘Siamo giovani e ambiziosi, si può sognare. Zaniolo? Spero che resti con noi. Se segno alla Juve non esulto’“.
Nel taglio alto, il mercato dei bianconeri: “Juve, che colpo: ecco Firmino“, “Dagli USA rimbalza una notizia clamorosa“, “Improvviso affondo sull’attaccante brasiliano: al Liverpool 22,6 milioni. Menisco Pogba, si riflette sull’intervento: possibile consulto in Europa“.
Anche Tuttosport apre con le parole del serbo: “Vlahovic: ‘Di Maria, dimmi dove me la passi’“, “Intervista a Dusan che con gli assist dell’argentino già si sogna re dei bomber: ‘Ho fame di trofei, voglio entrare nella storia Juve’“.
Nel taglio basso, i granata: “Vagnati in ritiro per placare Juric“, “Ore 18: il Toro contro l’Apollon Limassol, ancora senza rinforzi“, “Schuurs o Denayer per la difesa, il Lorient sfotte Cairo per Laurienté. Policano: ‘Investire i soldi di Bremer’. E Vojvoda va ko per un mese“.
Nella spalla di sinistra, la positività nel test a sorpresa: “Doping: choc Palomino“, “Tracce di uno steroide anabolizzante: sospeso il difensore dell’Atalanta“. Altra accusa di monopolio dal Lussemburgo: “Così il piccolo Swift porta l’UEFA alla Corte“. Nella spalla di destra, il Dybala day con diecimila persone in delirio a Roma: “‘Juve, m’hai mollato ma se segno non esulto. E con Mou si vince!’“, “La Joya: ‘Problemi economici? No, mi hanno detto che non facevo più parte del progetto’“.
La Formula 1: “Ora la Spagna di Sainz trama contro la Ferrari“, “Veleni sui sogni di rimonta mondiale“, “Polemiche, sospetti e bufale per minare la leadership di Leclerc, e il clima in casa delle Rosse: ‘Già messe in conto altre penalità per cambio di motore’“.