In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 giugno 2024

prima pagina

In prima pagina: i quo oggi, 27 giugno 2024 - calcioinpillole.com

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 27 giugno 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quo oggi, 27 giugno 2024 – calcioinpillole.com

Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con l’apertura di Romelu Lukaku al Milan in chiave mercato: ” – Milan io ci sono. Lukaku apre – Il primo sì di Romelu. Il Chelsea lo vende per 30 milioni di euro. Sfida in vista col Napoli”.

Spazio alto per il tabellone di Euro 2024 dell’Italia del Ct Luciano Spalletti: ” – Siamo dalla parte giusta – L’Italia evita (quasi) tutte le big. Sabato la Svizzera: i dubbi di Spalletti. Storica Georgia, batte CR7 e va avanti”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
In prima pagina: i quo oggi, 27 giugno 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina del Corriere dello Sport dà spazio alla presentazione di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli. Il tecnico salentino è chiaro su chi rimane in azzurro: ” – Decido io – Antonio Conte è tornato e a Palazzo Reale si è preso subito il Napoli. Conte: Di Lorenzo e Kvara restano qui”.

Spazio basso per l’Italia di Spalletti, in vista degli ottavi di Euro 2024 contro la Svizzera. Pronti tre cambi nella formazione: ” – Lucio, 3 cambi – Spalletti è alle prese con le scelte per l’ottavo con la Svizzera”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
In prima pagina: i quo oggi, 27 giugno 2024 – calcioinpillole.com

La prima pagina di Tuttosport dà voce a Mateo Retegui, nuovo obiettivo di mercato della Juventus: ” – A Thiago piace Retegui – L’attaccante del Genoa e della Nazionale torna nei radar Juve come vice-Vlahovic”.

Taglio basso dedicato al Torino: ” – Il Toro a Vanoli: via solo un big – Vanoli rassicura per conto di Cairo”.