In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 febbraio 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 febbraio 2024

Prima pagina – Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 27 febbraio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

La prima pagina della Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Davide Frattesi: “Famiglia scudetto. La mia Inter. Mi sento a casa. Bravo Inzaghi, non dimentica nessuno. Il mio modello è Barella, voglio fare come lui. E se vinciamo porto anche mia nonna sul pullman“.

Lautaro attacca i maestri. Nel mirino adesso c’è Vieri“.

Il taglio alto è dedicato a Milan e Juve: “Operazione rilancio. Affari in vista. I piani per la prossima stagione. Milan, Zirkzee o Sesko i candidati per l’attacco. Lacroix potrebbe rinforzare la difesa. Juve, Koopmeiners il primo degli obiettivi. Occhi su Ferguson e Gudmundsson“.

Infine, taglio laterale dedicato alla Roma: “Chiamatelo Trybala. Paulo tris, la Roma va. Viola rinata, Lazio KO“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la vittoria della Roma ieri sul Torino: “Trybala! Scalata De Rossi. Batte anche il Toro (3-2), 15 punti in 6 partite. Genio Paulo, la Roma fa paura. La Fiorentina ribalta Sarri (2-1). Triplo Dybala. Messaggio forte dei giallorossi nella corsa Champions. Caccia al quarto posto. Daniele a -4 dal Bologna e a -2 dall’Atalanta. Luis Alberto illude la Lazio, Kayode e Bonaventura spingono Italiano“.

Taglio alto dedicato all’Inter: “Inzaghi no stop, missione +12. Domani il recupero. L’Inter punta l’11^ vittoria consecutiva con l’Atalanta per ipotecare il titolo. Calhanoglu KO. Tornerà in Champions”.

Spazio anche per la Juve: “Allegri dilaga, è mister record. Juve, le meraviglie di Max. Il più veloce a raggiungere 1000 punti, ha la media più alta tra i 20 di Serie A. Adesso vuole superare Rocco e Trap”.

Taglio basso dedicato al Napoli: “Napoli, la corsa non finisce qui. Posto Champions, l’ultima speranza con il Sassuolo. Domani il recupero, Calzona pronto a rilanciare Mario Rui, Di Lorenzo e Politano. Il finale di stagione vale 100 milioni per le casse del club”.

Infine spazio anche per il Milan: “Il Bayern all’assalto di Theo. Davies va al Real, ai tedeschi serve un sostituto. L’esterno canadese atteso da Ancelotti. A Monaco è iniziata la caccia al terzino valutato 100 milioni. Il Milan studia un rinnovo da top”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport apre col futuro di Simone Inzaghi: “La Premier chiama Inzaghi. Chelsea e United stregati da Simone. Occhio, Inter. Il tecnico, anche nei radar del Liverpool e del Barca, ha un contratto da 5.5 milioni. Le inglesi pronte ad offrire 8 a stagione, Marotta deve blindarlo per non perderlo”.

Taglio alto dedicato alla Juve: “Mercato Juve, diamo i numeri. Via alle grandi manovre. Chi va, chi resta, chi arriva”.

Taglio laterale dedicato alla gara di ieri tra Roma e Torino: “Toro e Milinkovic senza difesa. Juric, godi ancora?”.

Infine, taglio basso dedicato alla vittoria della Fiorentina sulla Lazio: “Che Viola! Belotti è già un idolo”.