In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 febbraio 2022

In prima pagina - 27 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 27 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 27/02/2022

La Gazzetta dello Sport apre con i bianconeri: “Juve forza 7“, “Vlahovic è un ciclone, vetta a sette punti“, “Apre Kean, pari Empoli, poi si scatena Dusan: doppietta e mercoledì ritorna a Firenze da re. Allegri si nasconde: ‘Il titolo? Non è per noi’“. La guerra in Ucraina: “Polonia e Svezia: ‘Con la Russia non giochiamo’. E Abramovich lascia il Chelsea“.

Nel taglio alto, il derby di coppa Milan-Inter di martedì: “Vitamina Derby“, “Pioli chiede di più a tutti (pure a Leao) e cerca il vero Kessie. Inzaghi deve subito ritrovare Lautaro. E arriva Gosens“. L’intervista: “Sacchi: ‘Possono risalire al top. Vi spiego come’“.

Nella spalla di destra, in casa Lazio stasera: “C’è Immobile tra il Napoli e l’aggancio“. Le partite della 27ª giornata di Serie A: “Fotofinish Sassuolo. Il Toro a pranzo“.

Nel taglio basso, il ritorno: “Eriksen, rieccolo in campo: ‘Ora sono un uomo felice“, “Rischiò di morire, gioca dopo 259 giorni“. Atletica, oggi agli assoluti di Ancona: “Gimbo & Jacobs show: ‘Sfidiamoci a basket’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 27/02/2022

Anche il Corriere dello Sport sulla vittoria del Castellani: “È Juvlahovic“, “A Empoli finisce 3-2: dopo due pareggi, i bianconeri accorciano sulle milanesi“, “Doppietta e leadership, ci pensa Dusan. Allegri: ‘C’è entusiasmo’“, “Il serbo: ‘Testa giusta e lavoro, si può fare tutto. Con la Viola mercoledì in Coppa avrò sensazioni contrastanti’. Max non cambia idea sulla corsa al titolo: ‘Se lo giocheranno le tre dell’Ave Maria’“.

Nella spalla di destra, beffata un’ottima Fiorentina (1-2): “Cabral, urlo spezzato. Gioia Sassuolo al 94′“, “Grandi emozioni a Reggio Emilia: segna Traorè, pari in 10 del brasiliano, poi il guizzo finale di Defrel“. Il big match Lazio-Napoli (20:45): “Spalletti per lo scudetto, Sarri per la Champions“, “Azzurri con Osimhen per raggiungere il Milan in vetta. Max sfida il suo passato e punta sui gol di Immobile“. Le reazioni mondiali alla guerra in Ucraina: “Polonia e Svezia dicono no ai playoff con la Russia. Abramovich lascia“.

Nel taglio basso, il rientro in campo dopo 259 giorni: “Un’ovazione per Eriksen, tornato alla sua vita vera“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Io ci credo“, “Vlahovic assoluto protagonista del match di Empoli. Dopo il gol di Kean la doppietta di Dusan proietta la Juve a -7 dal vertice: ‘Scudetto? Pensiamo partita per partita, poi vedremo…’“.

Nel taglio alto, l’ipotesi: “Fuori la Russia dai Mondiali“, “Polonia e Svezia: no al playoff con i russi. Lewandowski: ‘Decisione giusta’. Szczesny: ‘Mio figlio con sangue ucraino’. Abramovich lascia il Chelsea. L’Italscherma via da Sochi. L’Italbasket si tinge con i colori ucraini. In F1, Mazepin rischia il posto“.

Nella spalla di destra, la carica di Juric: “‘Toro, devi fare di più’“, “Oggi la sfida con il Cagliari: ‘Ci aspettano 3 mesi decisivi per svoltare’“. Milan e Inter al bivio: “Ripartenza dal derby“, “Martedì prima semifinale di coppa per cancellare le ultime delusioni“.

Gli anticipi di campionato: “La Salernitana non molla, il Sassuolo stende la Viola“. Atletica, Assoluti di Ancona: “Jacobs corre per il record“, “Il re della velocità in pista nella prima gara italiana per ritoccare il suo 6″47 nei 60 indoor“.