In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 dicembre 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 dicembre 2022

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 27  Dicembre 2022. 

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’attaccante nerazzurro:“Lautaro resto all’Inter”, “Dopo le voci di cessione”, “L’argentino chiama Inzaghi:’Sto bene’. Crede nella rimonta e vede solo nerazzurro”.  E poi:”De Ketelaere e Lukaku perché sono i più attesi”. 

Nel taglio laterale, spazio ai bianconeri:“Nuova Juve si parte”, “Ecco il Cda dei tecnici. Scanavino sarà a.d. Più poteri ad Allegri”, “Deve far fronte alle inchieste (e ai rischi)”.  Sul calciomercato:“Mercato tutti i nomi”, “Il Milan punta Zaniolo e il Napoli va su Beto. Gakpo colpo Liverpool“. 

Nel taglio basso, la serie B:“Pippo e Gila scatenati hanno un passo da A. Frosinone re d’inverno”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i partenopei:“Due Kvara per Napoli”, “Aspettando l’Inter, la capolista si butta sul mercato”, “Giuntoli, mani su Kvernadze: è il nuovo talento georgiano”, “Kvicha prepara la sfida di San Siro:’Non mi fermano’. Lobotka prolunga fino al 2027. Lukaku è pronto. Inzaghi:’Credo nella rimonta’”.  

Nel taglio alto, rivoluzione in casa bianconera:“L’altra faccia della Juve”, “Elkann ha scelta i dirigenti della svolta”, “Scanavino al vertice del nuovo governo in carica dal 18 gennaio. Oggi l’approvazione del bilancio che portò Agnelli alle dimissioni”.  

Nel taglio intermedio:“Tecnico 2022, Spalletti e Mou con Ancelotti”, “L’IFFHS mette in fila i migliori”.

Nel taglio basso, la serie B:“Effetto Ranieri, Cagliari decolla”, “B: Frosinone show (3-0)”, “In attesa della nuova guida, battuto 2-0 il Cosenza. Il ricordo di O’Neil”. Spazio alla Premier:“Arsenal padrone. Conte, che fatica”, “Premier: Gakpo al Liverpool”, “Arteta ribalta in 16′ il West Hai (3-1). Tottenham da 0-2 a 2-2 col Brentford”.   

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i nuovi nomi della dirigenza bianconera:“Juve, cda da battaglia”, “Ecco i nuovi nomi del nuovo consiglio bianconero. Esperti di diritto d’impresa e revisione di bilanci. La proprietà si prepara a difendere il club per poi farlo tornare a vincere”, “E oggi le verità di Agnelli”.

Nel taglio alto, spazio ai granata:“Toro, ti mando Barath”, “Il ct Marco Rossi descrive ai tifosi granata il centrocampista del Debrecen che ha lanciato nell’Ungheria e che Vagnati sta trattando:’Ha fisico, testa,  tiro e corre da un’area all’altra’. Intanto Juric ritrova Vlasic”.  

Nel taglio intermedio:“Inter-Skriniar 6 milioni e ultimatum”. Sulla Premier:“Arsenal di forza. Contermina rimonta. Che Newcastle!”.

Nel taglio basso, il mercato rossonero:“Milan, priorità Leao. Patto di spogliatoio”. E poi:“Frosinone, Reggina e Genoa con i botti”.