In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 agosto 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 27 agosto 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la sconfitta dell’Inter: “Inter, che lezione…Con la Lazio gara in equilibrio, Luis Alberto e Pedro entrano e segnano, un errore far uscire Dumfries, Gagliardini male, Lukaku non c’è.” – “All’Olimpico decisivi i cambi, Inzaghi sbaglia, Sarri no: 3-1”.
Nel taglio intermedio: “Milan, che occasione, Leao deve dare subito un calcio al mercato, Pioli: “Lo vedo sereno e per me resta qui”. Nella spalla destra focus su Roma e Juventus: “Brividi Juve, c’è Dybala, ritorna allo Stadium: “Sia festa per tutti”, ma Allegri deve svoltare” – “Il Toro sale sul trampolino Juric con Vlasic nel motore”. – “L’Udinese inguaia Stroppa, Berlusconi contro l’arbitro”.
Nel taglio alto: “CR7 tenta Napoli, ti vendo Osimhen, prendi Ronaldo”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport apre ovviamente con il match di ieri: “Questo è Sarri, Lazio favolosa, diverte e stende l’Inter (3-1). Luis Alberto incanta” – “Sblocca Felipe, pari di Lautaro, poi il Mago entra e cambia la partita: firma il 2-1 e poi costruisce il gol di Pedro, Inzaghi amaro: “Tanti rimpianti”, stasera il Milan con il Bologna”.
Nella spalla destra: “Dybala e Mou, subito la Juve, la Joya affronta il passato ma lancia segnali di pace.” – “Firenze abbraccia Barak e prepara la sfida con Ozil”.
Nel taglio intermedio: “CR7 tenta Napoli, Mendes ci riprova, De Laurentiis ci pensa, ma l’agente di Osimhen: “Nessuna trattativa con lo United”. Per ora.”
La prima di Tuttosport
Tuttosport pone il focus sul big match di stasera fra i bianconeri e la Roma: “Dusan Dybala day, alle 18:30 Juve-Roma col ritorno da avversario di Paulo, accolto con grande affetto dai tifosi davanti all’hotel che ospita i giallorossi. Allegri stimola Vlahovic: “Può bastare una sola palla gol”. Paredes atteso fra domani e lunedi.
Nella spalla destra: “Toro, i tifosi il miglior acquisto: oltre 1500 oggi a Cremona: popolo granata sempre più in sintonia con Juric, che chiede l’ultimo sforzo sul mercato” – “Crollo Inter, che lezione da Sarri! Gioco, ritmo, cambi vincenti e gol spettacolari: Inzaghi travolto.” – Milan, occhio a Sinisa, Monza, altro ko: ahi Stroppa” – “Mbappé e il gol nato su TikTok: schema inventato dal Bournemouth diffuso sui social network e copiato non solo dal PSG”.
Nel taglio alto: “CR7 Napoli: il pian, retroscena della clamorosa trattativa. Ronaldo sta valutando anche dove andare ad abitare”.