In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 27 agosto 2021

In prima pagina - 27 agosto 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 27 agosto 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la decisione del momento: “CRCiao“, “Ronaldo ha scelto: lascia la Juve, se ne va al City“, “Servono 25 milioni, in 24 ore si chiude“, “Decisivi la missione dell’agente Mendes e il sì di Guardiola. E in Europa riparte subito la sfida a Messi“. Caccia al sostituto: “Via al casting: Icardi, Kean, Vlahovic e…“. Il grande colpo: “Mbappé più Real”, “Rilancio a 180 milioni. Il Psg ne vuole 200“.

Nella spalla di destra, i sorteggi e tutte le nostre rivali: “Champions superstar“, “Allegri sfida Lukaku. Inzaghi, c’è Ancelotti. Gasp può crederci. Pioli, dura ma bella“. La gara di Conference League: “Gioia Zaniolo, torna al gol e in Nazionale. Roma avanti“, “3-0 al Trabzonspor“.

Nel taglio basso, la seconda di A stasera a Verona: “Lautaro, vai con Dzeko“, “Ecco la nuova coppia per il bis dell’Inter“. Rossonero di Francia: “La Milano di Maignan. Oggi è il Bakayoko-day“. Il focus: “Effetto Covid sul calcio: perso oltre un miliardo“. Nel taglio alto, le Paralimpiadi: “Bocciardo oro+oro: ‘Io in acqua volo’“, “Altri 6 podi nel nuoto“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’alta tensione con Mendes, poi la svolta a Parigi: “Capolinea“, “Ronaldo verso il City. Juve, Icardi o Raspadori“, “Pronta l’offerta cash ad Agnelli. CR7 al telefono con Guardiola: il tecnico disposto ad accoglierlo. Maurito diventa la prima scelta ma nel taccuino c’è anche Kean“. In evidenza, la Conference League: “Zaniolo, emozioni e magie“, “Mou batte 3-0 il Trabzonspor e si qualifica“, “Nicolò trascina la Roma: in gol anche Cristante ed El Shaarawy“.

Nel taglio alto, il sorteggio dei gironi di Champions: “Lukaku per la Juve. Inter, c’è Ancelotti“, “Milan in salita“, “Psg e City nel ‘girone qatariano’. Per Pioli due scogli: Atletico e Liverpool. L’Atalanta incrocia lo United“.

Nel taglio basso, Commisso scatenato: “Fiorentina, colpo Odriozola“, “Tratta anche Orsolini“, “Milan-Bakayoko, sì con il prestito. La Lazio decide: Zaccagni o Kostic. Caicedo accetta e va al Genoa che è in vendita“. L’anticipo della seconda giornata di Serie A: “L’ora di Dzeko-Lautaro“, “Stasera l’Inter a Verona (20.45)“, “Inzaghi si affida per la prima volta al nuovo tandem, Correa nella ripresa. Di Francesco porta in panchina l’acquisto Simeone“. Le Paralimpiadi: “Beggiato da libro Cuore: ‘Ecco un argento per Vo’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i prossimi scontri di Champions: “Juve vs Lukaku, ma CR7 parte“, “Allegri pesca il Chelsea, Inter contro Ancelotti, l’Atalanta trova lo United, Pioli sfida Simeone e Klopp: il sorteggio dei gironi Champions sforna grandi sfide. Tiene banco il futuro di Ronaldo. Ieri Mendes a Torino per il vertice con la Juve che ha dettato le sue condizioni: Cristiano è sempre più vicino al City che affronterà il PSG“.

Nel taglio basso, Cairo senza alibi: “Che disastro il mercato Toro!“, “Fumata grigia per Messias, unica mossa l’arrivo di Pobega. Martedì la chiusura e Juric aspetta“. Conference League: “Roma spettacolo, felicità Zaniolo“, “Turchi travolti, giallorossi ai gironi con i gol di Cristante, del fantasista e di El Shaarawy“. Le Paralimpiadi: “Azzurri fenomeni!“, “L’Italia domina in piscina: Bocciardo e Raimondi oro. Argento per Gilli, Beggiato e la 4×50 sl. Bronzo di Boggioni“.