In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 gennaio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 26 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Juventus che prende il bomber e scuote la Serie A: “Vlahovic spaccatutto“, “Alla Fiorentina vanno 67 milioni e 8 di bonus. Atteso sabato a Torino per le visite mediche. L’euforia dei tifosi: ‘Così si torna grandi’“. Come può giocare con Dybala e Morata: “Allegri ha il suo 9 ideale. Quante soluzioni in attacco“.

In evidenza nel taglio basso, il colpo della capolista: “Inter GosenSì“, “L’esterno arriverà subito. All’Atalanta 27 milioni. Inzaghi avrà anche Caicedo. Sensi ha deciso: va alla Samp“.

Nella spalla di sinistra, la punta firma per 5 anni: “Milan, ecco Lazetic: ha il 22 come Kakà. Altro baby in difesa: Thiaw nel mirino“. Nella spalla di destra, il resto del mercato: “Un regista da Toro: c’è Ricci a un passo. Diego Costa pronto per la Salernitana“, “Alla Lazio il jolly Casale“.

Nel taglio alto, il tennis in Australia: “Nadal a noi due“, “Berrettini in semifinale: ‘Posso batterlo’“, “Venerdì assalto al totem“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sul serbo: “Vlahovic rifà la Juve“, “Alla Viola 70 milioni. Ancora distanza bianconeri-agente ma l’affare non è a rischio“, “I suoi gol per la Champions: via Morata. Ultimatum a Dybala“, “La rabbia di Firenze, Dusan sotto scorta. Già scelto il sostituto: è Cabral del Basilea“.

In evidenza, il tennis: “Berrettini sogna in grande. Monfils ko e ora c’è Nadal“, “Open d’Australia: il romano in semifinale“. Nella spalla di destra, il colpo dell’Inter: “Gosens subito da Inzaghi: ecco l’intesa“, “Prestito con obbligo di riscatto: valutazione di 25 milioni, arriva l’ok dell’Atalanta“. Le altre trattative: “Sensi-Samp. Diego Costa: sì a Sabatini“, “Sbloccato il passaggio dell’interista da Giampaolo. La Salernitana farà i test all’ex Chelsea“.

Nel taglio basso, la svolta del giallorosso: “Zaniolo, il passo doppio per Mourinho e Mancini“. Serie C, scoppia la pace a Foggia: “Zeman, siamo alle solite. Cacciato? No, raddoppia“, “Dalla rottura vicina al nuovo contratto nel giro di un giorno. E resta pure Pavone“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “La Juve di Vlahovic“. In evidenza, il tennis: “Mitico!“, “Matteo si fa rimontare due set da Monfils, ma nel quinto reagisce da campione e replica al pubblico troppo rumoroso. È la prima volta di una semifinale in Australia. Ora sulla sua strada c’è Nadal“.

Nella spalla di sinistra, la Salernitana: “Colpo Sabatini: Diego Costa“, “Dopo Sepe e Fazio in arrivo anche Verdi“. Il Milan: “Lazetic c’è. Adesso assalto a Thiaw“, “Il serbo ha firmato. Piace il difensore tedesco“. Nella spalla di destra, l’accordo con la Dea: “Inter, ecco Gosens: 25 milioni“, “Il tedesco arriva in prestito con obbligo di riscatto: contratto di 4 anni“. L’accordo con l’Empoli: “Affare Toro: ha in mano anche Ricci“, “Acquisto per 8 milioni più 2 di bonus: da definire l’intesa con il giovane regista“.