In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 febbraio 2023

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 26 Febbraio 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Rosea apre con i nerazzurri:“L’Inter si fa lo stadio”, “Risposta al Milan, anche Zhang via da San Siro”, “Sorgerà a Milano, è già stata scelta l’area. E il presidente rivela: ho parlato con Singer, lui voleva farlo con noi”. Sul mach di oggi:“C’è voglia di LuLa”, “A Bologna dove perse il titolo”, “Lukaku-Lautaro prove di Champions”. 

Non si ferma la capolista:“Scudetto a 100 all’ora”, “Sempre più Osi. Il Napoli vuole oltre cento punti”. 

Nel taglio laterale:“Le età del gol”, “Giroud contro Hojlund e i 16 anni di differenza. Il ritorno di Maignan”, “Pogba spinge nella Juve. Ilic inventa per il Toro. Derby occasione d’oro”, “Al centro della sfida”. 

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Filotto Napoli”, “Vince anche a Empoli (0-2): standing ovation per l’attaccante nigeriano”, “Ottavo successo di fila e scudetto in pugno: fenomeno Osimhen”.  E sulle inseguitrici:“Dall’Ara pieno arriva l’Inter con Lukaku da Champions”, “Contro Gasp il Milan ritrova Maignan (e forse Ibra)”.

Nel taglio alto spazio al mercato:“Klopp su Barella, è pronto Kessie”, “L’Inter già pensa al futuro”, “Vlahovic via? Ecco Hojlund”, “La Juve balla sulle punte”.

Nel taglio basso, le parole dell’ex presidente bianconero:“Agnelli: Uefa e Figc rovinano il calcio”, “La Superlega resta vitale si è chiusa l’era del monopolio, bisogna aiutare i club a vivere. La squalifica? Non ho potuto difendermi al processo”. E poi:“Una testa di maiale. Ferrero minacciato”, “Episodio shock per il patron della Samp”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il derby della Mole:“Di Maria e Pogba fuoco Juve”, “I tifosi chiedono un nuovo contratto per il Fideo e spronano il francese a rientrare col Toro: è ora dei big”, “I tifosi al Fila cuore Toro”, “Oggi dalle 11.15 porte aperte per incitare i granata nell’allenamento verso la Juve: Ricci e Ilic sperano. Intervista a Berruto: appelli a Cairo e Juric”.

Buone notizie per i rossoneri:“Milan felice: Maignan c’è” “Con l’Atalanta in porta torna il francese: 162 giorni dopo”. Clamoroso ritorno in panchina in serie C:“Zeman a Pescara!”.