Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina: le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 aprile 2024
La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina parlando del futuro allenatore del Milan: “Milan, prendi Motta“, “I suggerimenti di Sacchi e Capello a Cardinale“, “Arrigo: ‘Visionario e con idee vincenti’. Don Fabio: ‘Personalità e gioco: è pronto’. Ora le mosse di Ibra“. Nel taglio alto: “Ferrari, ecco il mago“. “Newey lascia la Red Bull e si avvicina alla Rossa“. Nella spalla di destra: “Zirkzee, l’Inter va di corsa“, “Per arrivare all’olandese via subito i talenti” e “Terna di donne, in Serie A cade un altro muro“, “Arbitrano Inter-Toro“. Infine, nella spalla di sinistra: “Roma, il colpo Champions“, “Testa di Cristante all’ultimo secondo della gara più corta” e “L’Italia pazza di Scamacca, vale 60 milioni“.
Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla possibilità di portare dieci squadre italiane nelle competizioni europee: “Italian League“, “In Europa potremmo portare fino a 10 club: ecco gli incastri“, “La coppa tra Max e Gasp apre scenari clamorosi“. Nel taglio medio: “Roma, i 24 minuti più belli“, “Recupero: De Rossi vince 2-1 a Udine all’ultimo secondo“. Nella spalla di destra: “Via Szczesny, scatto Juve per prendere Di Gregorio“, “Contatti avanzati con il Monza: Giuntoli si muove per l’erede del polacco” e “Gudmundsson: l’Inter studia una formula alla Frattesi“, “I campioni d’Italia insistono per avere la punta islandese, 13 gol con il Genoa” e “E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli“, “Sotto osservazione anche l’ucraino, 18 reti nella Liga con il Girona“. Infine, nel taglio basso: “Newey-Red Bull, è finita. La Ferrari spera” e “Inter-Torino a tre donne, la prima volta in Serie A“.
Tuttosport, infine, apre in prima pagina parlando del mercato della Juventus e della trattativa Di Gregorio-Juve: “Di Gregorio, c’è l’intesa con la Juve!“, “Il blitz milanese di Giuntoli avvicina il portiere del Monza, pronto a legarsi ai bianconeri fino al 2029“, “Superata la concorrenza: la cena di mercoledì con Galliani ha posto le basi dell’affare. La richiesta è di 20 milioni, nella trattativa può entrare Perin. Di Gregorio affiancherebbe Szczesny la prossima stagione per poi sostituirlo in quella successivo“. Nella spalla di destra: “Il rinnovo di Gilardino non ferma il Toro“, “L’allenatore verso l’accordo con il Genoa“, “Una clausola consente al tecnico di liberarsi di fronte a proposte più interessanti: i granata e la Fiorentina in gioco. La variabile Palladino” e “Terna femminile, così Inter-Toro entra nella storia“, “Prima volta in Serie A“. Infine, nel taglio basso: “Urlo Cristante al 95′, Roma da Champions“, “Colpo a Udine in 22 minuti“, “Finisce 2-1 la partita interrotta per il malore di Ndicka. Debutto amaro per Cannavaro” e “Vai Sonego! Ora il 5° derby con Sinner. Bravo Arnaldi“, “Tennis a Madrid“.