In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 aprile 2024

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 aprile 2024

La prima pagina de "La Gazzetta dello Sport" di oggi, 26 aprile

Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina: le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 aprile 2024

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, 26 aprile – calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport apre in prima pagina parlando del futuro allenatore del Milan: “Milan, prendi Motta“, “I suggerimenti di Sacchi e Capello a Cardinale“, “Arrigo: ‘Visionario e con idee vincenti’. Don Fabio: ‘Personalità e gioco: è pronto’. Ora le mosse di Ibra“. Nel taglio alto: “Ferrari, ecco il mago“. “Newey lascia la Red Bull e si avvicina alla Rossa“. Nella spalla di destra: “Zirkzee, l’Inter va di corsa“, “Per arrivare all’olandese via subito i talenti” e “Terna di donne, in Serie A cade un altro muro“, “Arbitrano Inter-Toro“. Infine, nella spalla di sinistra: “Roma, il colpo Champions“, “Testa di Cristante all’ultimo secondo della gara più corta” e “L’Italia pazza di Scamacca, vale 60 milioni“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina
La prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, 26 aprile – calcioinpillole.com

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina alla possibilità di portare dieci squadre italiane nelle competizioni europee: “Italian League“, “In Europa potremmo portare fino a 10 club: ecco gli incastri“, “La coppa tra Max e Gasp apre scenari clamorosi“. Nel taglio medio: “Roma, i 24 minuti più belli“, “Recupero: De Rossi vince 2-1 a Udine all’ultimo secondo“. Nella spalla di destra: “Via Szczesny, scatto Juve per prendere Di Gregorio“, “Contatti avanzati con il Monza: Giuntoli si muove per l’erede del polacco” e “Gudmundsson: l’Inter studia una formula alla Frattesi“, “I campioni d’Italia insistono per avere la punta islandese, 13 gol con il Genoa” e “E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli“, “Sotto osservazione anche l’ucraino, 18 reti nella Liga con il Girona“. Infine, nel taglio basso: “Newey-Red Bull, è finita. La Ferrari spera” e “Inter-Torino a tre donne, la prima volta in Serie A“.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina
La prima pagina di Tuttosport di oggi, 26 aprile – calcioinpillole.com

Tuttosport, infine, apre in prima pagina parlando del mercato della Juventus e della trattativa Di Gregorio-Juve: “Di Gregorio, c’è l’intesa con la Juve!“, “Il blitz milanese di Giuntoli avvicina il portiere del Monza, pronto a legarsi ai bianconeri fino al 2029“, “Superata la concorrenza: la cena di mercoledì con Galliani ha posto le basi dell’affare. La richiesta è di 20 milioni, nella trattativa può entrare Perin. Di Gregorio affiancherebbe Szczesny la prossima stagione per poi sostituirlo in quella successivo“. Nella spalla di destra: “Il rinnovo di Gilardino non ferma il Toro“, “L’allenatore verso l’accordo con il Genoa“, “Una clausola consente al tecnico di liberarsi di fronte a proposte più interessanti: i granata e la Fiorentina in gioco. La variabile Palladino” e “Terna femminile, così Inter-Toro entra nella storia“, “Prima volta in Serie A“. Infine, nel taglio basso: “Urlo Cristante al 95′, Roma da Champions“, “Colpo a Udine in 22 minuti“, “Finisce 2-1 la partita interrotta per il malore di Ndicka. Debutto amaro per Cannavaro” e “Vai Sonego! Ora il 5° derby con Sinner. Bravo Arnaldi“, “Tennis a Madrid“.