Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 aprile 2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 26 aprile 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla sfida fra Inter e Juve: “Giudizio finale“, “Coppa Italia: San Siro ore 21 in scena la semifinale“. Più in basso invece le situazioni Leao e Osimhen: “Fateci restare”, “Leao ha detto di no a Chelsea e Real. Vuole il rinnovo”, “Osimhen dribbla il futuro: sogna la rivincita in Champions”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con il duello fra Inter e Juventus: “Incrocio finale“, “Inter-Juve tra polemiche e rivalità: stasera una va fuori“. Nel taglio alto spazio al Napoli: “Scudetto day”, “Pronti a spostare Napoli-Salernitana”. Spazio poi alla Roma, sia per quanto concerne la Primavera che la prima squadra: “Quote azzurre in primavera”, “La Roma baby vince la Coppa Italia. Dal prossimo anno nuove regole”, e infine: “Dybala spera: può farcela per il Milan”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport è quasi interamente dedicata alla sfida fra Inter e Juve: “Incrociamo le dita“, “Alle 21 Inter-Juve, in gioco la finale di Coppa Italia“. Nel trafiletto basso spazio invece al Torino: “Karamoh non è Lukaku”, “Né provvedimenti né inchieste per gli insulti razzisti in Lazio-Torino”.

 

Share
Published by
Matteo Mosconi