In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 agosto 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 26 agosto 2022

In prima pagina - 26 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 26 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i sorteggi dei gironi: “Champions, a noi 4“, “Inter, peggio di così… – Contro Bayern e Barça serve una squadra da Triplete“, “Milan, è andata bene – Solo il Chelsea fa paura. Maldini: ‘Soddisfatto’“, “Juve, il PSG è una trappola – Più che a Messi occhio al Benfica. Nedved: ‘È complicato’“, “Napoli, è possibile sognare – Klopp e l’Ajax. Ma con Osimhen e Kvaratskhelia si può fare“.

Nel taglio intermedio, il ritorno all’Olimpico: “Inzaghi, c’è la Lazio. Testa o… Sarri“, “Nerazzurri per il 3 su 3. E Skriniar firma il patto scudetto“. Nella spalla di destra, un altro colpo per i bianconeri: “ParedeSì“, “Juve col regista. Atteso domenica l’amico di Di Maria“. Domani il debutto da titolare nel Milan: “De Ketelaere – Pioli gli consegna San Siro. Chalobah: sorpasso all’Inter“. Il programma della 3ª giornata di Serie A: “Monza-Udinese in ansia. Le panchine già scottano“.

Nel taglio basso, in casa del Twente è 0-0: “Terracciano para e la Fiorentina va in Conference“. La Formula 1 a Spa: “Leclerc e Ferrari, niente calcoli. Rimonta in 9 tappe“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la nuova giornata di campionato: “Si fa sul serio“, “Lazio-Inter è il primo big match: Inzaghi tra cuore e tre punti“, “Sarri: ‘Sono i più forti’. Simone: ‘Ciro, prenditi una pausa’“, “Mau sceglie Provedel e uno tra Vecino e Basic. Nerazzurri, Dimarco è favorito su Gosens“.

La fotonotizia: “Milik c’è, Paredes arriva“, “Juve, dopo la punta il centrocampista“. Nella spalla di destra, Roma scatenata: “Camara è l’uomo di Mou“. Il colpo di Corvino: “Umtiti, che festa a Lecce“. Nel taglio intermedio, i sorteggi di Champions League: “Messi-Mbappé per Max“, “Pioli e Spalletti, mezzo sorriso“, “Allegri trova il PSG, di nuovo il Liverpool per il Napoli. L’Inter in un girone di ferro: Bayern e Barcellona“.

Nel taglio basso, il pareggio con il Twente (0-0) vale un posto in Conference: “Fiorentina, l’Europa è tua“, “Terracciano è stato decisivo nel finale con una super parata. L’errore di Ikoné“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e l’arrivo del centrocampista: “Juve, anche Paredes“, “Trattativa ai dettagli con il PSG, si cerca un’intesa sulla formula: i bianconeri spingono per il prestito senza obbligo di riscatto o con obbligo a determinate condizioni. Oggi si prova a chiudere“, “Milik pronto per la Roma“.

Nel taglio alto, l’idea folle: “Napoli: Ronaldo!“, “Prende corpo una clamorosa operazione: CR7 da Spalletti, Osimhen allo United. Le basi dell’intesa: 100 milioni per il nigeriano e prestito del portoghese, cui il Manchester può pagare parte dell’ingaggio. Ma c’è da convincere Cristiano“.

Nella spalla di destra, il sorteggio di Champions League: “Il PSG delle stelle per Allegri. Milan e Leao, a voi il Chelsea. Ahi Inter: Bayern e Barça. Napoli, riecco il Liverpool“. Conference, 0-0 con il Twente: “Eroe Terracciano. Avanti, Fiorentina!“, “Paratona al 96′, viola ai gironi. Oggi anche il sorteggio di Europa League con Roma e Lazio“.

Nel taglio basso, Lazio-Inter alle 20:45: “L’incubo Ciro agita Inzaghi“, “Immobile infallibile con i nerazzurri. Alle 18:30 c’è Monza-Udinese“. I granata: “Praet: solo Toro. Lukic rinnova“, “Il belga al Leicester: ‘O gioco o me ne vado’. Triennale per il serbo, ingaggio raddoppiato“.