Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 26 agosto 2021.
La Gazzetta dello Sport apre con la situazione di mercato di CR7: “Il re è nudo“, “Ronaldo dentro o fuori“, “L’agente Mendes a Torino per decidere il futuro di CR7. Il City ha perso Kane e Pep riflette su Cristiano. La Juve vuole subito la verità“. Anche il francese in dubbio: “Mbappé, che lite“, “Kylian in fuga Real. La sfida di Leonardo: ‘Siete scorretti, resterà qui al Psg’“. Nel taglio alto, oggi i gironi: “Italia 4xChampions“, “Istanbul: nel sorteggio anche Inter, Juve e Atalanta“. Anche i giallorossi impegnati alle ore 19: “Mou e i 30.000 per volare in Conference“.
Nella spalla di sinistra, l’argentino pronto al debutto: “Inter – Correa va già veloce, a Verona ci sarà: ‘Non vedevo l’ora’“. Un mercato esagerato: “Milan – Domani sbarca Bakayoko. Poi sprint Adli e Corona per arrivare a 11 colpi“. Le altre trattative: “La Fiorentina è scatenata. Vicinissima a Odriozola“.
Nel taglio basso, il calcio e il Covid: “‘Non date i giocatori alle Nazionali’“, “Scoppia il caso degli stranieri del nostro campionato“, “La Lega all’attacco: ‘Quarantena al rientro? I club dicano di no’“. La grande novità in tv: “Serie A donne, sabato il via in chiaro su La7“. A Tokyo è sempre festa: “Alle Paralimpiadi l’acqua è azzurra. Subito 5 medaglia con due ori“.
Il Corriere dello Sport apre con l’offerta per il francese: “215 per Mbappé, CR7 solo gratis“, “Il PSG spara altissimo, Real disposto alla follia“, “Guardiola: sì a Ronaldo, ma a zero. Mendes, blitz a Torino“, “Leonardo rifiuta i 160 milioni di Perez: ‘Via alle nostre condizioni’. Madrid pronta a tutto pure di dare Kylian a Carlo“. In evidenza, Inter e Inzaghi hanno la punta: “Correa a Milano già oggi in campo“, “L’argentino potrebbe essere convocato per la sfida di Verona. La Lazio su Zaccagni, ieri il primo contatto“.
Nella spalla di destra, l’allarme Covid: “Nazionali: il no dei club agli stranieri“, “La Lega con le società: viaggi negati se c’è obbligo di quarantena“. Nel taglio basso, la Conference League: “Mourinho con la vera Roma“, “All’Olimpico, ore 19, il ritorno con il Trabzonspor“, “Dopo il 2-1 dell’andata, il tecnico non vuole rischiare. Zaniolo c’è, Abraham staffetta: Shomurodov si prepara“. Le Paralimpiadi a Tokyo: “Italia, 5 medaglie ma c’è il caso Vio“, “Due ori, un argento e due bronzi nel nuoto. Bebe rinuncia alla sciabola“.
Tuttosport apre con la proposta al portoghese: “CR7, ecco l’offerta del City“, “Mendes a Torino: oggi presenterà alla Juve la proposta del Manchester di Guardiola per Ronaldo. A centrocampo rispunta la pista Witsel per Allegri, che intanto striglia la squadra: ‘Qui ogni palla fa vincere o perdere uno scudetto’“.
Nella spalla di destra, l’Inter all”attacco: “Scamacca dopo Correa!“, “Il Tucu a Milano, oggi da Inzaghi. Tentativo per la punta del Sassuolo“. Torino, l’incontro: “È il giorno di Messias“, “Appuntamento col Crotone: si decide, spunta Kalimuendo“. La Lega con i club: “No giocatori alle Nazionali“, “La A come Premier e Liga: ‘Sostegno a chi non farà partire i calciatori’“. La Conference League: “Roma, niente scherzi!“, “Alle 19 il ritorno col Trabzonspor dopo il 2-1 in Turchia. Mou carica“.
Nel taglio medio, il caso Mbappé: “Leonardo attacca il Real“. Nel taglio basso, le Paralimpiadi: “Tokyo sempre più azzurra!“, “5 medaglie dal nuoto nella 1° giornata: oro per Gilli e Bocciardo, argento per Berra, bronzo per Bettella e Boggioni“.