In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 settembre 2023

Prima pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedi 25 settembre 2023.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima pagina

La Rosea mette in evidenza il primato in classifica dell’Inter, che nella giornata di ieri ha conquistato il suo quinto successo consecutivo: “Tutto dice Inter”, “Magia Dimarco: 5 su 5 e Inzaghi fugge”

Nella sezione in alto spazio anche per il battibecco tra Osimhen e Rudi Garcia nel corso del match fra Napoli e Bologna: “Alta tensione Napoli”, “L’ira di Osimhen su Garcia”.

Nella colonna di sinistra si parla anche delle inseguitrici Juventus e Milan: “Chi sono i secondi?”, “Prove di rimonta: Pioli fa turnover, Allegri rifà il muro”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport mette in evidenza il primato in classifica dell’Inter. “E se ne va”, “Inter in fuga e a punteggio pieno: festa anche ad Empoli”. Nella stessa sezione si parla dello stop del Napoli: “Napoli frenato, alta tensione Osi-Garcia”.

In basso focus sui risultati di Roma e Fiorentina: “Roma fermata, però c’è Lukaku!”, “Bonaventura fa volare la Fiorentina”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport è dedicata principalmente alla Juventus ed alla sconfitta dei bianconeri contro il Sassuolo: “Troppo brutti per essere veri”.

Sempre nella parte centrale spazio anche al Torino ed al primo gol di Zapata con la maglia granata: “Zapatoro!”, “Il suo primo, grande gol granata rimonta la Roma”.

In alto si parla anche di Inter: “Dimarco all Roberto Carlos: l’Inter scappa”.

In basso a sinistra spazio anche al Napoli: “Polveriera Napoli, Osi contro Garcia”.