Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 25 settembre 2021.
La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva ad Arrigo Sacchi sulla lotta scudetto: “Un Sacchi bello!“, “Toh, chi si rivede: Milano-Napoli“, “Nord-Sud senza respiro: Tonali e Barella alla guida per fare il controsorpasso. L’Arrigo esalta la lotta a tre: ‘Spalletti bene, ma vediamo quando ci sarà un problema. I rossoneri squadra europea, dai nerazzurri mi aspetto più coraggio’“. Milan, alle 15 in casa dello Spezia: “Il turnover di Pioli. Pronti per il terzo Maldini e il ritorno di Giroud“. Inter, alle 18 a San Siro con l’Atalanta: “‘Fame e cattiveria’. Inzaghi vuole la verità nella sfida a Gasp“. Nel taglio medio, la Juventus: “Locatelli e Dybala per il rilancio di Allegri“.
Nel taglio basso, il programma della sesta giornata di Serie A: “Euforia e biglietti gratis: debutta il Genoa Usa“. Lazio-Roma, la grande attesa: “Mau contro Mou: in panchina il derby degli opposti“. Nel taglio alto, la Formula 1 in Russia: “Max partirà ultimo. Occasione Hamilton“, “Verstappen cambia il motore“. I Mondiali di ciclismo: “Vince sempre l’Italia: Baroncini oro Under 23“, “Domani i professionisti“.
Il Corriere dello Sport apre con la partita dei nerazzurri: “Inter, Gasp test“, “Per Inzaghi la sfida con l’Atalanta (ore 18) è il primo esame scudetto“, “In campo anche il Milan: Pioli a La Spezia ritrova Giroud (ore 15)“, “Simone lancia Dzeko contro Zapata che voleva a Milano dopo l’addio di Lukaku. Tra i rossoneri idea Maldini jr alle spalle del francese“. In evidenza, il focus sulla squadra di Spalletti: “Più forte del terzo Sarri?“, “Il primo posto in classifica del Napoli scatena l’entusiasmo della città e suggerisce un paragone suggestivo“.
Il big match di giornata: “Ecco il derby degli indifferenti“, “Domani a Roma il primo confronto tra Sarri e Mourinho“, “Mau non porta la Lazio in ritiro, che è facoltativo. José rivela di non aver mai studiato i biancocelesti e prepara El Shaarawy“.
Nel taglio medio, il basket: “Si apre la caccia alla Virtus“, “È sempre polemica sulla capienza“, “Per la neopromossa Napoli c’è Milano. Una corsa contro la Segafredo che ha già vinto la Supercoppa“. La Formula 1: “Verstappen parte ultimo“, “Oggi la pole del GP di Russia“, “Max cambia motore come Leclerc e retrocede. Nelle libere Bottas è più veloce di Hamilton“.
Tuttosport apre con un sondaggio sui bianconeri: “Juve, punta sul 10“, “Leadership in campo e nuovo contratto: Capello, Barzagli, Zamparini e Sorrentino scelgono Dybala come trascinatore dei bianconeri nel presente e nel futuro. ‘Sarà lui a guidare il gruppo’“. Nel taglio alto, le partite di oggi: “Inter, trappola Gasp. Pioli lancia Maldini“, “Oggi le milanesi ridanno l’assalto alla vetta. Inzaghi: ‘Contro l’Atalanta si vince con fame e cattiveria’. Milan a La Spezia: la grande novità può essere Daniel trequartista. Riecco Giroud“.
Nella spalla di sinistra, la sesta giornata: “A Marassi gratis per il Genoa americano“. Nella spalla di destra, l’attore tifoso Alessandro Siani: “‘Spalletti, è Napoli magia’“, “‘Che alchimia fra tecnico e squadra. Osimhen è Superman’“. Qui Torino: “I tifosi ai piedi di Juric“, “L’intensità, i progressi, i risultati, gli scontri con Cairo: è Ivan-mania“. Il basket: “Scariolo: ‘Virtus, ci credo’“, “Alla vigilia del campionato parla il nuovo coach di Bologna: ‘Qui si investe’“.