In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 ottobre 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 25 ottobre 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la notte verità in Champions League: “Milan, vinci e svolta“, “A Zagabria per prenotare il pass per gli ottavi ed entrare in una nuova dimensione europea. E la storia ci insegna che…“. Il reportage: “A casa Dinamo: Boban, Modric e la fabbrica dei campioni“. L’altra protagonista: “Juve, vinci e spera“, “Serve l’impresa a Lisbona col Benfica per crederci: Allegri carica Vlahovic“. L’inchiesta: “Conti bianconeri. La Procura: ‘Bilanci alterati’. Indagati in 16“, “Agnelli: chiesti (e respinti) gli arresti domiciliari“.
Nella spalla di destra, l’Inter: “Calha, Micki e Barella: il trio fa centro (senza Brozovic)“. Il Napoli: “Osimhen, Kvara, maturità e gol. Perché si può dire scudetto“. Nel taglio basso, il pugno al tifoso interista: “L’aggressione di Firenze: arrivano i Daspo“. I posticipi in Serie A: “Samp, Stankovic vince la prima. E il Sassuolo va“, “Cremonese: Alvini rischia“. Lazio, Roma e i due santoni: “Sarri e Mou, via al lungo special derby“.
Nel taglio alto, la MotoGP: “La strategia Bagnaia per lo show Mondiale“, “Verso l’ultima gara a Valencia“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport sulla Champions: “Juve nella tempesta“, “Allegri a Lisbona si gioca l’Europa, Agnelli rischia il processo“, “Col Benfica (21) serve la vittoria, mentre monta il caso giudiziario“, “Plusvalenze: indagini chiuse, sedici coinvolti, ci sono Nedved e Arrivabene. Falso in bilancio tra le accuse. Milan, spareggio a Zagabria (21)“.
In evidenza, uno dei protagonisti del campionato: “Osi, la prepotenza del gol“, “Napoli celebra il nigeriano e una squadra bellissima“, “Forza, tempismo, stile, coordinazione: la rete segnata alla Roma è da cineteca. Con un Victor così sognare è un dovere“.
Nel taglio basso, il colloquio con Lotito dopo la vittoria di Bergamo: “‘È la Lazio che voglio’“, “Il presidente applaude Sarri e i giocatori: ‘Si sta realizzando quello che desideravo. È una gioia per il club’“. I posticipi: “Stankovic mette nei guai la Cremonese“. Il tennis: “No a Vienna, è allarme Berrettini“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport e il dato: “Lippi: ‘Vai Max. Superami!’“, “Ore 21, Benfica-Juve: per restare in Europa bisogna vincere. L’ex CT mondiale carica Allegri che sulla panchina bianconera ha un solo successo meno di lui. Vlahovic e Milik all’attacco“. Il caso: “‘Falso in bilancio’. L’accusa della Juve“.
Nella spalla di sinistra, i granata: “Milinkovic e Pellegri con grinta alla Ibra“. A centro pagina, il portoghese chiamato al salto di qualità anche in coppa: “Milan, Leao deve entrare in Europa“. Lo slovacco in bilico? “L’Inter in Champions si gioca pure Skriniar“.
Nella spalla di destra, i motori: “Per Bagnaia arriva anche Valentino“. Il tennis ad Amburgo: “Musetti guida la baby sfida, al top Alcaraz“.