In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 ottobre 2021
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 25 ottobre 2021.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con il pari nel derby d’Italia: “All’Inter non Var“, “Pari Juve a San Siro: Dzeko e rigore di Dybala all”89′: 1-1“, “Ira di Inzaghi, sotto accusa il caos nell’uso della tecnologia“, “Intervento di Dumfries, l’arbitro lascia andare ma è richiamato. Simeone: ‘Solo così potevano segnare’. Allegri: ‘Un punto che pesa molto’“.
Rossoneri, tutto a favore: “Milan, grazie Mou“, “La Roma frena il Napoli. Pioli resiste al primo posto“. Espulsi e polemiche: “Quattro rossi. La domenica nera dei top allenatori“. Nel taglio alto, le altre partite: “Il Cholito ne fa 4, la Lazio va in ritiro. Vlahovic segna e divide Firenze“.
Nel taglio medio, il tennis: “Sinner, 4 trionfi. Vince anche ad Anversa“. La Formula 1 ad Austin: “Verstappen, e 8! Sgomma ancora, Mondiale vicino“. La MotoGP: “A Misano l’ultimo Valentino: festa con lancio del casco“, “Bagnaia giù, Quartararo campione“. Il ciclismo su pista a Roubaix: “Viviani, finalmente oro. Mondiali record: l’Italia è da 10 (podi)“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport apre col posticipo: “L’Inter paga al Var“, “Due pareggi nelle partitissime, quello di San Siro fa discutere“, “Rimonta Juve, 1-1 su rigore assegnato dalla moviola“, “A Roma prima frenata del Napoli (0-0): il Milan lo aggancia in testa“, “Dzeko firma il vantaggio, poi il muro dei campioni tiene fino all’intervento di Dumfries su Alex Sandro. Dybala segna dal dischetto, Simone amaro: ‘Per l’arbitro era regolare’“, “Grande battaglia all’Olimpico. Gli azzurri colpiscono palo e traversa. Espulsi Mourinho e Spalletti. José tende la mano agli epurati di Bodo: ‘Li recupererò’“.
Nel taglio medio, il resto della nona di campionato: “Flop Lazio, vola la Fiorentina“, “Simeone affonda Sarri (4-1), i viola travolgono il Cagliari (3-0)“, “Quattro gol del Cholito. Mau: ‘Manca la mentalità’. E manda tutti in ritiro. Mazzarri all’angolo: ‘Pesano le assenze’“.
Decima medaglia nel ciclismo mondiale: “Con l’oro di Viviani è un’Italia da dieci“. Titolo al francese in MotoGP: “Trionfa Quartararo nel giorno di Vale“. La Formula 1 ad Austin: “Verstappen vince e stacca Hamilton“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport apre così: “Joya a San Siro“, “Finisce 1-1 la sfida fra Inter e Juve, che lascia immutato il distacco dal vertice delle due squadre. Nerazzurri in vantaggio con Dzeko, nel secondo tempo Allegri manda in campo Chiesa e Dybala, che trasforma il rigore accordato dal Var. Furia Inzaghi: espulso“.
A centro pagina, gli altri risultati: “Napoli stop: il Milan lo raggiunge in vetta“, “Il Cholito ne fa 4! Lazio, crollo e ritiro“. Fra campionato e mercato: “Pobega-Toro? Belotti-Milan già a gennaio“, “Contatti fra le società in attesa del match di domani. Cairo punta almeno al diritto di riscatto per il mediano“.
Il tennis: “Vai Sinner! Sprint verso Torino“, “Trionfo ad Anversa, 1° italiano a vincere 4 tornei in un anno. Jannik in corsa per le finali ATP“. Il ciclismo: “Viviani vola: è l’oro che mancava“, “Primo titolo mondiale per Elia, super nella gara a eliminazione. Consonni-Scartezzini argento“. La festa per Rossi a Misano in MotoGP: “Yamaha day: ciao Vale e Quartararo mondiale“.