In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 maggio 2024

Prima pagina

(Photo by Giornalone.it)

Buongiorno a tutti dalla redazione di Calcio in Pillole, che vi porta come ogni giorno in prima pagina. Ecco le aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 25 maggio 2024.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport

Primo Piano
(Photo by Giornalone.it)

La Gazzetta dello Sport dedica lo spazio piu ampio della prima pagina odierna ai movimenti sulle panchine delle big di Serie A: “Milan, avanti Foseca”, “In pochi giorni si può chiudere con il portoghese. Zaniolo, suo ex a Roma, lo spinge: “è un grande”, “Gasp verso il si”., “Il tecnico ha visto Percassi, l’Atalanta sarà piu ambiziosa”.

In basso si parla dell’addio di Pioli al Milan: “Pioli saluta San Siro: c’è Napoli nel futuro?”.

Nella colonna di sinistra le ultime sul mercato della Juve: “Nuova Juve per Motta”, “Subito Zirkzee e Di Gregorio: oggi il Monza”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

Il Corriere dello Sport mette in evidenza la trattativa fra Gasperini e l’Atalanta per il rinnovo del tecnico: “Supplementari per Gasp”, “Ieri l’incontro con Percassi: il tecnico tiene in sospeso il Napoli”, “Se salta, De Laurentiis pronto all’all in con Conte”.

Nella fascia centrale su parla dei movimenti di mercato che riguardano alcune delle big di Serie A: “Di Gregorio, è Juve ma Szczesny resta”, “Milan, Fonseca conta i secondi”, “Roma, Bellanova per la fascia destra”.

In basso un piccolo omaggio alle qualità gestionali di Claudio Ranieri: “Ranieri geniale: il mago dei cambi”.

La prima pagina di Tuttosport

Prima pagina
(Photo by Giornalone.it)

Tuttosport pone il focus sul mercato della Juventus, nell’ottica di un futuro affidato a Thiago Motta: “Di Gregorio e Di Lorenzo per Motta”, “La Juve è a un passo dal portiere del Monza e punta il terzino del Napoli”.

Nella zona destra si parla di Inter e Atalanta: “Lautaro irrita Oaktree”, “Gasperini agita l’Atalanta”.

In basso a sinistra spazio ai mormorii dei tifosi rossoneri per la scelta di Fonseca: “L’ultima Pioli col Milan, tifosi gelidi su Fonseca”.