Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 25 giugno 2022.
La Gazzetta dello Sport apre con un altro contatto di mercato: “Dybala, l’Inter non molla“, “Il club nerazzurro conferma l’interesse, chiede soltanto il tempo di chiudere le cessioni: ma per il raduno fra 10 giorni tutto sarà definito“. Sono tanti i giocatori in uscita: “Non solo Skriniar. Un tesoro da 100 milioni“. Dopo il vertice con il sindaco Sala: “Nuovo San Siro, c’è ottimismo. Adesso si può accelerare“.
Nella spalla di destra, il calendario del campionato: “Il derby di Milano già alla 5ª giornata“, “Si comincia il 14 agosto“. Il caso: “Giallo Zaniolo“, “Mourinho pretende una decisione rapida“, “Roma, Juventus o Milan. Chi è più vicino al talento?“.
Nel taglio basso, le visite mediche lunedì o martedì: “A lezione di Milan“, “È in arrivo Origi. Studierà Giroud per l’arrivo sprint“. L’incontro: “Bertolucci pranza con Pioli: ‘Ha voglia di ripetersi…’“.
Nel taglio alto, il tennis: “Berrettini a Wimbledon: ‘Ora metto paura’“, “Lunedì comincia il torneo inglese“. La NBA: “Banchero è il numero 1: ‘Italia aspettami’“, “Prima scelta assoluta, va a Orlando“.
Il Corriere dello Sport apre con il calendario di Serie A: “Fantacalcio“, “Sabato 13 agosto scatta una stagione ai confini della realtà“, “Partenza mozzafiato, a novembre stop mondiale: 52 giorni di sosta!“, “Il terzo turno è bollente: Juve-Roma, Lazio-Inter e Fiorentina-Napoli“, “Programmi di lavoro rivoluzionati, raddoppiate le fasi di preparazione. Il mental coach: ‘Evidenti i rischi’. E c’è chi potrebbe giocare 73 partite“.
Nel taglio basso, la scelta dal Draft: “Un italiano prima scelta NBA“, “Paolo Banchero, 19 anni, sulle orme di Bargnani“, “Orlando scommette sul nuovo fenomeno del basket americano: ‘La Nazionale? Mi sento un azzurro’. Selezionati anche Procida e Spagnolo“. L’atletica: “Brividi a Rieti: ai blocchi c’è Jacobs“. La MotoGP: “Assen, Bagnaia rialza la testa: punta alla pole“.
Tuttosport apre con la trattativa per il centrocampista: “Formula Zaniolo“, “Dopo il vertice di giovedì, Juve e Roma cercano la via per un’intesa: prestito oneroso a 10 milioni con obbligo di riscatto, oppure scambi con Arthur. Il giallorosso e Di Maria potrebbero arrivare insieme“. Nel taglio alto, il nuovo campionato: “Non vediamo l’ora!“, “Meno 49 giorni alla partenza della Serie A“, “Via il 13/14 agosto: Juve con il Sassuolo, il Toro battezza il debutto del Monza“.
Nella spalla di destra, il portoghese: “CR7 cerca squadra“, “Deluso dal Manchester United, Ronaldo ha chiesto la cessione. Vuole un club da Champions, ma fatica a trovarlo. E anche il Bayern si chiama fuori“. I granata: “Porta Toro, dubbi su Gabriel. C’è Dragowski“, “Stop al brasiliano, tentativo per il viola. Maggiore è vicino, per la trequarti spunta l’idea Djuricic“.
Nel taglio basso, il basket: “L’America a piedi di Banchero l’italiano“, “Prima scelta al Draft NBA, giocherà a Orlando“. L’atletica: “Finalmente Jacobs. Riecco il fenomeno!“, “Stasera nei 100 degli Assoluti a Rieti“, “Trentotto giorni senza gare per l’oro olimpico. Primo test in vista dei Mondiali di Eugene“. Il nuoto: “Riscatto Quadarella. Bronzo negli 800“, “Mondiali di Budapest: oggi oro bis dal sincro?“, “Reazione d’orgoglio dopo la delusione nei 1500. Paltrinieri, Ceccon e la Pilato a caccia di medaglie“.