Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 25 gennaio 2024.
Per voi, le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi, riproposti dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport apre con le ultime operazioni di calciomercato del club bianconero, legate alla lotta Scudetto con l’Inter: ” – Scherzi da Juve – Ha soffiato Djaló all’Inter e cede Kean all’euro rivale. L’attaccante all’Atletico, più vicino il ritorno di Bernardeschi. E Allegri può già contare sul difensore portoghese“.
Taglio basso dedicato ai centrocampisti dell’Inter: ” – Inter il nuovo motore – Asllani e Frattesi. Come non perdere l’occasione d’oro“.
Taglio alto dedicato ai funerali di Gigi Riva: ” – L’ultimo rombo – In trentamila per Gigi Riva a Cagliari. Sul feretro la maglia azzurra e quella rossoblù col numero 11. I campioni del 2006 portano la bara, le lacrime di Buffon“.
La prima pagina de Corriere dello Sport apre con il Caso arbitro e Le Iene: ” – Caccia alla talpa – La denuncia delle Iene apre un caso: lotte di potere dietro gli errori? Arbitri contro le accuse, Rocchi corre ai ripari e schiera i più esperti.
Taglio basso dedicato ai funerali di Gigi Riva: ” – Grazie per averlo amato così – In 30mila a Cagliari tra ex compagni, autorità e tifosi per l’addio a Riva“.
Taglio alto dedicato a Juventus, Napoli e Roma: “Yildiz vola e Kean va a Madrid“; “Robocop è a Napoli, Ora Perez” ; “Baldanzi e Angelino per DDR“.
La prima pagina di Tuttosport apre con l’attesa della semifinale di Jannik Sinner: ” – Sinner, Nessun dorma – Ormai pazza di tennis, tutta l’Italia entrerà in campo con Jannik. Alcaraz ko: Zverev sfiderà Medvedev“.
Taglio basso dedicato all’ultimo saluto a Gigi Riva: ” – Quando Gigi Riva tornerà – In 30mila per l’ultimo abbraccio. Il figlio Nicola: Grazie, sembra abbiate perso voi un padre“.
Taglio alto dedicato all’intervista del presidente dell’Empoli: ” – Juve, Scudetto da ragazzi – Intervista a Corsi, patron dell’Empoli prossimo avversario“.