In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 gennaio 2022

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 gennaio 2022

In prima pagina - 25 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 25 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il super colpo di mercato ad un passo, trattativa a oltranza: “Juve, ecco Vlahovic“, “C’è l’accordo con l’attaccante: 7 milioni per 5 anni. Intesa vicina con la Fiorentina che adesso apre all’addio già a gennaio“.

Nella spalla di destra, i nerazzurri: “Inter su Gosens“, “Che sfida al Newcastle per il turbo dell’Atalanta“, “Caicedo in prestito, si può“. La stellina del Milan: “Sbarca Lazetic, è subito pronto. Un nuovo baby per la difesa?“. Via libera del Monaco: “Il futuro Toro è Pellegri, Juric ci crede“. Le mosse della Roma: “Mourinho vuole un regalo in più e punta Kamara“.

Nel taglio basso, l’intervista a Vincenzo Montella: “‘Il mio Balo in azzurro. Felice come se Mancini avesse chiamato me’“. Verso la sfida di San Siro dopo i nuovi orari di campionato: “Inzaghi, è un guaio il derby al sabato“, “Lautaro e Sanchez torneranno solo 2 giorni prima. Milan: fiducia Ibra“, “Si giocherà il 5 febbraio alle 18 prima della serata finale del Festival di Sanremo“. Le proprietà straniere: “Zhang-Singer, duello mondiale sotto il Duomo“.

Nel taglio alto, il tennis: “Berrettini e Sinner, cose dell’altro mondo“, “Il sogno australiano: due italiani nei quarti“. Lo sci: “Il piano della Goggia per andare ai Giochi“, “Niente portabandiera per fare la discesa“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sul prossimo bomber bianconero: “‘Per Vlahovic 70 milioni’“, “La Fiorentina detta il prezzo, la Juve prepara l’offerta“, “Il flop offensivo contro il Milan ha convinto Agnelli“, “La dirigenza bianconera ha rotto gli indugi: i gol del serbo servono subito per la zona Champions. Pradè: ‘Pronti a tutto, la Viola non può permettersi di perderlo a zero’“.

In evidenza, i convocati per Coverciano: “Balotelli, chance mondiale. Mancini lo mette alla prova“, “Stage azzurro con Luiz Felipe e Joao Pedro“.

Nel taglio basso, l’Inter: “Inzaghi va sul sicuro con Caicedo“, “Il tecnico pronto ad accogliere l’ex laziale“, “Simone (ieri positivo) al Covid, ritroverà l’uomo dei gol nei minuti finali. E spunta una pista che porta a Gosens. Il club emette il bond da 415 milioni per rifinanziare il debito“. Lo sci: “La rincorsa della Goggia: ‘Accetterò il piano di Dio’“, “Ai Giochi non sarà portabandiera“. Il tennis in Australia: “Super Sinner, Italtennis in festa“, “Jannik raggiunge Berrettini ai quarti“, “Ha superato De Minaur in soli tre set: ora l’ostacolo Tsitsipas. E stamane Matteo si gioca la semifinale con Monfils“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Vlahovic, ci siamo!“, “La Juve ha formulato l’offerta economica per l’attaccante, la Fiorentina aspetta che Dusan annunci le sue intenzioni. Pradè: ‘Siamo pronti a cederlo’“.

Nella spalla di destra, il mercato: “‘Gasp, non vedo l’ora’“, “Ufficiale, Boga all’Atalanta: ‘Sognavo questa squadra’“; “Pellegri-Toro: fatto!“, “Baselli a Cagliari, si tratta per Nandez. Verdi verso Salerno“; “Vice Dzeko, Caicedo dice sì“, “Inter al lavoro con il Genoa per un prestito sino a fine stagione“.

Nel taglio basso, lo stage azzurro: “Mancini: 7 novità e SuperMario“, “Nei 35 torna Balotelli e debuttano Carnesecchi, Luiz Felipe, Scalvini, Fagioli, Frattesi, Ricci e Joao Pedro“. La carrellata di titoli: “Il protocollo Gravina e le briciole dei ristori“, “Il CT cerca nuova linfa per i campioni d’Europa“, “St. Etienne, la crisi dei nipoti di Platini“. I giochi invernali: “La scelta di Sofia: crederci“, “Prime terapie e corsa contro il tempo per gareggiare a Pechino. Oggi Coppa del Mondo: slalom uomini e gigante donne“.

Nel taglio alto, il tennis: “Fenomeni!“, “Sinner batte De Minaur e raggiunge Berrettini nei quarti in Australia. Dal 1973 due italiani non andavano così avanti in un torneo dello Slam. Stamani Matteo sfida Monfils, domani Jannik contro Tsitsipas“.