In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 25 aprile 2021

In prima pagina il 25 aprile 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 25 aprile 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’Inter, tra lo scudetto e il futuro del tecnico: “Conte teso alla metà“, “Antonio e un rebus da risolvere: ‘Parlerò a traguardo acquisito’. Vuole capire i nuovi obiettivi, ci sarà un chiarimento con Zhang. Intanto oggi arriva il Verona“. Nel taglio alto, la richiesta al presidente Dal Pino di un’assemblea straordinaria: “Superlega: lettera di 11 club di A: ‘Sanzioni per Juve, Inter e Milan’“.

Nella spalla di destra, ci sono quattro squadre in 3 punti per tre posti in Serie A: “Acchiappa Champions“, “Occhio Milan, rischi! Atalanta e Napoli su. Juve vietato sbagliare“, “Pioli con MarioDomani il super scontro con la Lazio: al posto di Ibra c’è Mandzukic“, “Pirlo all’attaccoSi gioca tutto in sei giornate a partire dalla dura sfida di Firenze. ‘Non abbiamo paura dell’Uefa’“, “Gasp alla carica – A Bergamo la sfida col Bologna e vuole continuare la scalata: ‘Puntiamo dritti al secondo posto’“.

A fondo pagina, gli anticipi di ieri: “Scatto Genoa, lo Spezia in ansia. E il Crotone trascina giù il Parma“. Volley, vittoria contro Perugia e 6° titolo conquistato: “Civitanova, schiacciate da campioni d’Italia“. Tennis, Barcellona: “Belgrado, Berrettini in finale con Karatsev“, “Sinner fuori“. Ecco dove andranno i fondi: “Sì al recovery plan, un miliardo allo sport“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le dichiarazioni in casa nerazzurra: “Conte agita l’Inter“, “Nerazzurri contro il Verona per fare un altro passo verso il titolo“, “‘Non voglio parlare di futuro’. E dà una stoccata a Zhang jr“, “‘Il sostegno del presidente? Educatamente preferisco non rispondere. Dopo aver vinto dirò tutto’“. In evidenza, gli italiani nel tennis: “Berettini, finale a Belgrado. Sinner, lezione da Tsitsipas“, “Matteo affronterà Karatsev“.

Nel taglio alto, il braccio di ferro tra Florentino Perez e la UEFA: “Superlega: ‘Non finisce qui’“, “Il presidente del Real Madrid riparte all’attacco: ‘Sorpreso dalla violenza di Ceferin, i 12 club sono dentro’. E Nyon studia la controffensiva“. Nella spalla di destra, l’impegno di Pirlo oggi a Firenze: “‘La Juve pensa alla Champions’“, “Il tecnico non può fallire anche questo obiettivo ma la Viola si carica con i tifosi e Vlahovic“. Le partite di ieri: “Orgoglio Crotone, Simy a quota 19. Spettacolo Berardi“, “Vola il Genoa“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con l’urlo di Pirlo: “‘Giù le mani dalla nostra Champions’“, “Oggi Fiorentina-Juve“, “Il tecnico bianconero si concentra sull’obiettivo: ‘Dobbiamo assolutamente centrare un piazzamento tra le prime quattro. Nessun timore che ci escludano, anche il presidente Agnelli è sicuro che non ci saranno sorprese’“.

Nel taglio alto, la situazione della capolista: “Felice e SContento“, “Conto alla rovescia verso lo scudetto, però il domani dell’Inter rimane un’incognita. Il tecnico nerazzurro: ‘Zhang ci è stato vicino? Non rispondo. Mi preoccupo della partita contro il Verona: ci stiamo giocando due anni di lavoro’“.

Nella spalla di sinistra, la richiesta: “Lettera di 11 club: ‘Sanzioni a Inter, Juve e Milan’“. Nella spalla di destra, Lazio-Milan in campo domani: “Milan, ultimatum a Donnarumma“, “Ancora nessuna risposta da Gigio sulla proposta di rinnovo: i rossoneri la vogliono entro un mese“. Domani Toro-Napoli: “Belotti-Insigne, gol e tormenti“, “Sfida tra bomber che vivono una situazione simile: contratti in scadenza nel 2022, ma futuro incerto“.

Nel taglio medio, il tennis: “Volandri: ‘Davis, presto la vittoria’“, “Berrettini in finale a Belgrado“. Il successo nella Superlega di volley: “Festa Civitanova, è il sesto scudetto“.